Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 23 agosto 2021

I Dik Dik - IL VENTO - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

I Dik Dik - IL VENTO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




I Dik Dik
Il Vento - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE# SOL RE# SOL RE# SOL RE# SOL Cara son le otto del mattino RE# SOL e tu ancora stai dormendo RE# SOL ho già fatto le valige RE# SOL e adesso sto scrivendo RE# SOL questa lettera per te RE# SOL ma non so che cosa dire RE# SOL è difficile spiegare RE# SOL quel che anch'io non so capire RE# SOL ma fra poco me ne andrò RE# e mai più ritornerò io ti lascio sola SOL RE# Eh quando s’alza il vento SOL RE# SOL Eh quando s’alza il vento no RE# SOL Più fermare non si può SOL MIm dove vado non lo so SOL DO RE# quanto male ti farò! Oh! SOL Non ti svegliare mai! RE# SOL RE# No Non ti svegliare mai! SOL RE# SOL Cara le mie mani stan tremando RE# SOL i miei occhi stan piangendo RE# SOL a me sembra di strappare RE# SOL qualche cosa dentro me RE# SOL e vorrei gridare "no!" RE# SOL Ma se guardo quella porta RE# SOL io la vedo già aperta RE# SOL ed ho voglia di fuggire RE# SOL di lasciare dietro me RE# tutto quanto insieme a te di partire solo SOL RE# Eh quando s’alza il vento SOL RE# SOL Eh quando s’alza il vento no RE# SOL MIm Più fermare non si può dove vado non lo so DO RE# quanto male ti farò! Oh! SOL Non ti svegliare mai! RE# SOL RE# No Non ti svegliare mai! SOL RE# SOL RE# Non ti svegliare Maaaaai! SOL RE# Non ti svegliare maaaai! SOL RE# Non ti svegliare maaaaaaaai! (SOL RE# Eh quando s’alza il vento! SOL RE# Eh quando s’alza il vento! ) SOL RE# SOL Eh quando s’alza il vento!

Nessun commento:

Posta un commento