Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 agosto 2021

Gabriella Ferri - SEMPRE - accordi, testo e video

Gabriella Ferri - Sempre - accordi, testo e video, karakke, midi





Gabriella Ferri
Sempre - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm LAm SI7 MIm LAm MIm SI7 MIm RE7 SOL Ognuno è un cantastoria LAm MIm Tante facce nella memoria LAm MIm Tanto di tutto tanto di niente SI7 MIm Le parole di tanta gente RE7 SOL Tanto buio tanto colore LAm MIm Tanta noia tanto amore LAm MIm Tante sciocchezze tante passioni SI7 MI Tanto silenzio tante canzoni SI7/9- MI Anche tu così presente SI9 MI Così solo nella mia mente SOL#m7 FA#m7 SI7 Tu che sempre mi amerai FA#m7 SI7 Tu che giuri e giuro anch'io Anche tu amore mio MI Così certo e così bello Anche tu diventerai Come un vecchio ritornello SI7 Che nessuno canta più SI9 SI7 Come un vecchio ritornello MI Anche tu così presente (sempre) Così solo nella mia mente (sempre) SOL#m7 FA#m7 Tu che sempre mi amerai (sempre) SI7 Tu che giuri e giuro anch'io sempre Anche tu amore mio sempre MI Così certo e così bello Anche tu diventerai Come un vecchio ritornello SI7 Che nessuno canta più SI9 SI7 Come un vecchio ritornello MIm LAm SI7 Che nessuno canta più
MIm LAm MIm SI7 MIm
RE7 SOL Ognuno è un cantastoria LAm MIm Tante facce nella memoria LAm MIm Tanto di tutto tanto di niente SI7 MI Le parole di tanta gente SI7/9- MI Anche tu così presente SI9 MI Così solo nella mia mente LA FA#m7 SI7 Tu che sempre mi amerai FA#m7 SI7 Tu che giuri e giuro anch'io Anche tu amore mio MI Così certo e così bello Anche tu diventerai Come un vecchio ritornello SI7 Che nessuno canta più SI9 SI7 Come un vecchio ritornello MIm LAm SI7 Che nessuno canta più MIm LAm MIm SI7 MIm

Nessun commento:

Posta un commento