Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 agosto 2021

Angelo Famao - Mi Sto Innamorando - accordi, testo e video

testo e acccordi E B C#m A E B C#m A E B C#m Sei bellissima giuro stasera, si cchiu bell r'ajere, A non te l'ho detto mai, E F# E C#m perchè quando ti guardo negli occhi mi perdo, lo sai A nun sacc cchiù parlà E B ogni istante e mument t vogl C#m A ho scoperto con te un altro mondo E B Sento che già sta scoppiando, C#m A l'amore che ho dentro al mio cuore per te E B So che mi sto innamorando, C#m A forse sto sognando, sei parte di me E C#m B baciami ancora non ti fermare più C#m A la notte è lunga e la luna sei tu E B i nostri corpi si stringono già C#m A E mentr poi m guard e m ric "famm annamurà" B C#m A E Sei l'amore B C#m e quel vuoto che provo quando non ci sei A B (allora io ti amo) E B ti amo perchè tu sei come il sole, C#m mi riscaldi il mio cuore A (ti amo pe tutta a vita) E B Se nun teness a te foss nient C#m A vogl viver e te pe l'etern E B Sento che già sta scoppiando, C#m A l'amore che ho dentro al mio cuore per te E B So che mi sto innamorando, C#m A forse sto sognando, sei parte di me E C#m B baciami ancora non ti fermare più C#m A la notte è lunga e la luna sei tu E B i nostri corpi si stringono già C#m A E mentr poi m guard e m ric "famm annamurà" B C#m A E B E B E E C#m B baciami ancora non ti fermare più C#m A la notte è lunga e la luna sei tu E B i nostri corpi si stringono già C#m A E mentr poi m guard e m ric "famm annamurà" B C#m A E B C#m A E B C#m Sei bellissima giuro stasera, si cchiu bell r'ajere, A non te l'ho detto mai!

Nessun commento:

Posta un commento