Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 luglio 2021

Raffaella Carrà - TANTI AUGURI (Com'è Bello Far L'Amore..) - accordi, testo e video

Raffaella Carrà - TANTI AUGURI (Com'è Bello Far L'Amore..) - accordi, testo e video, midi, karaoke



Raffaella Carrà
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm Se per caso Cadesse il mondo RE7 Io mi sposto un po più in là Sono un cuore vagabondo SOLm Che di regole non ne ha La mia vita è una roulette RE7 I miei numeri tu li sai Il mio corpo è una moquette SOLm Dove tu ti addormenterai SIb Ma girando la mia terra DOm Io mi sono convinta che Non c'è odio, non c'è guerra FA7 SIb RE7 Quando a letto l'amore c'è SOL Com'è bello far l'amore RE7 Da Trieste in giù Com'è bello far l'amore SOL Io son pronta e tu Tanti auguri! LAm A chi tanti amanti ha Tanti auguri! SOL In campagna ed in città Com'è bello far l'amore RE7 Da Trieste in giù! L'importante è farlo sempre SI7 MIm Con chi hai voglia tu DO DO#dim SOL E se ti lascia lo sai che si fa RE7 Trovi un altro più bello, SOL Che problemi non ha SOLm FA SOLm FA SOLm FA SOLm FA SOLm FA SOLm SOLm Tutti dicono che l'amore RE7 Va a braccetto con la follia Ma per una che è già matta SOLm Tutto questo che vuoi che sia Tante volte l'incoscienza RE7 E' la strada della virtù Litigare, litigare SOLm Per amarsi sempre di più SIb Ma girando la mia terra DOm Io mi sono convinta che Non c'è odio, non c'è guerra FA7 SIb RE7 Quando a letto l'amore c'è SOL Com'è bello far l'amore RE7 Da Trieste in giù Com'è bello far l'amore SOL Io son pronta e tu Tanti auguri! LAm A chi tanti amanti ha Tanti auguri! SOL In campagna ed in città Com'è bello far l'amore RE7 Da Trieste in giù! L'importante è farlo sempre SI7 MIm Con chi hai voglia tu DO DO#dim SOL E se ti lascia lo sai che si fa RE7 Trovi un altro più bello, SOL Che problemi non ha SOL Com'è bello far l'amore RE7 Da Trieste in giù Com'è bello far l'amore SOL Io son pronta e tu Tanti auguri! LAm A chi tanti amanti ha Tanti auguri! SOL In campagna ed in città Com'è bello far l'amore RE7 Da Trieste in giù! L'importante è farlo sempre SI7 MIm Con chi hai voglia tu DO DO#dim SOL E se ti lascia lo sai che si fa RE7 Trovi un altro più bello, SOL Che problemi non ha RE7 Trovi un altro più bello, SOL Che problemi non ha RE7 Trovi un altro più bello, SOL Che problemi non ha

Nessun commento:

Posta un commento