Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 luglio 2021

Raffaella Carrà - PEDRO - accordi, testo e video

Raffaella Carrà - Pedro - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Raffaella Carrà
midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm MI7 LAm MI7 LAm LAm MI7 Passeggio tutta sola per le strade LAm Guardando attentamente i monumenti MI7 La classica straniera con un'aria strana LAm Che gira stanca tutta la città MI7 A un certo punto della passeggiata LAm Mi chiama da una parte un ragazzino MI7 Sembrava a prima vista tanto perbenino LAm Si offre a far da guida per la città MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Praticamente il meglio di Santa Fè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Fidati di me! MI7 Altro che ragazzino Che perbenino LA Sapeva molte cose più di me MI7 Mi ha portato tante volte a veder le stelle LA Ma non ho visto niente di Santa Fè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Praticamente il meglio di Santa Fè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Fidati di me! LAm MI7/4 MI7 LAm7 MI7/4 MI7 LAm7 MI7/4 MI7 LAm7 MI7/4 MI7 LAm MI7 Mi sono innamorata seduta stante LA Di Pedro pedro pedro di Santa Fè MI7 Mi ha sconvolto le vacanze, m'ha stregata LA Non faccio che pensare a Pedro Pè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Travolta di passione a Santa Fè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro pè LAm Tornerò da te! MI7 Come ballava bene sotto le stelle LA Praticamente il meglio di Santa Fè MI7 Le ragazze lo mangiavano con lo sguardo LA Ma lui si concentrava solo con me MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Bellissima avventura di Santa Fè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Soli io e te! MI7 Mi sono innamorata seduta stante LA Di Pedro Pedro Pedro di Santa Fè MI7 Mi ha sconvolto le vacanze, m'ha stregata LA Non faccio che pensare a Pedro Pè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro pè LAm Praticamente il meglio di Santa Fè MI7 Pedro Pedro Pedro Pedro Pè LAm Tornerò da te!

Nessun commento:

Posta un commento