Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 luglio 2021

Raffaella Carrà - A FAR L'AMORE COMINCIA TU - accordi, testo e video

Raffaella Carrà - A far l'amore comincia tu - accordi, testo e video, karaoke, midi





Raffaella Carrà
A far l'amore comincia tu - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm RE7 SOL7 DOm (Ahahaha) A far l'amore comincia tu RE7 SOL7 DOm (Ahahaha) A far l'amore comincia tu FAm Se lui ti porta su un letto vuoto DOm Il vuoto daglielo indietro a lui FAm Fagli vedere che non è un gioco DOm Fagli capire quello che vuoi RE7 SOL7 DOm (Ahahaha) A far l'amore comincia tu RE7 SOL7 DOm (Ahahaha) A far l'amore comincia tu FAm E se si attacca col sentimento DOm Portalo in fondo ad un cielo blu FAm Le sue paure di quel momento SOL7 DO Le fai scoppiare soltanto tu SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor FA Liebe, liebe, liebe lei DO E' un disastro se te ne vai SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DOm Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor RE7 SOL7 DOm (Ahahaha) A far l'amore comincia tu RE7 SOL7 DO (Ahahaha) A far l'amore comincia tu SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor FA Liebe, liebe, liebe lei DO E' un disastro se te ne vai SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DOm Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor RE7 SOL7 DOm (Ahahaha) A far l'amore comincia tu RE7 SOL7 DO (Ahahaha) A far l'amore comincia tu SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor FA Liebe, liebe, liebe lei DO E' un disastro se te ne vai SOL7 Scoppia, scoppia mi sco DO Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor LA7 RE LA7 RE SOL RE LA7 RE LA7 Scoppia, scoppia mi sco RE Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor LA7 Scoppia, scoppia mi sco RE Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor SOL Liebe, liebe, liebe lei RE E' un disastro se te ne vai LA7 Scoppia, scoppia mi sco RE Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor LA7 Scoppia, scoppia mi sco RE Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor LA7 Scoppia, scoppia mi sco RE Scoppia, scoppia mi scoppia il cuor SOL Liebe, liebe, liebe lei RE E' un disastro se te ne vai LA7 Scoppia, scoppia mi sco RE Scoppia, scoppia mi scoppia il cuora

Nessun commento:

Posta un commento