Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 29 luglio 2021

MYDRAMA, Vhelade - Uh la la - accordi, testo e video

testo e accordi Uh, la, la, la Uh, la, la, la C'è la Luna piena Vuota come la mia testa Tu mi dici ancora resta un po' Ma questa festa non mi piace più Brasiliana tipo samba Dimmi cosa cazzo cambia Se ci sono pure no-oh-oh Mica sono la tua Lola Ho addosso ancora la tua giacca però Avrei freddo anche nel Deserto del Cairo oh Su Tik Tok ballo scema perdo il tempo Tutto top ma non sento solo il vento Uh, la, la, la, la mi fa stare bene Uh, la, la, la, la questa è la vista baby Su Tik Tok ballo sola tengo il tempo Piango un po' sulle foto e torno al letto Uh, la, la, la, la mi fa stare bene Uh, la, la, la, la questa è la vista baby Uh la, la, un la eh Uh la, la, uh la ah Uh la, la, uh la eh Uh la, la, uh la oh Avec pleine lune J'ai comme un talisman J'avance en recul C'est un armistice Tourne la roue de la vie et tout change Je touche le fond et je me réveille, rien à foutre Il n'y a pas de guerres, pas de victoires en amour C'est un nouveau jour Ne te sers plus de ton blouson Qui font de moi la liberté et la chaleur Su Tik Tok ballo scema perdo il tempo Tutto top ma non sento solo il vento Uh, la, la, la, la mi fa stare bene Uh, la, la, la, la questa è la vista baby Su Tik Tok ballo sola tengo il tempo Piango un po' sulle foto e torno al letto Ei-la-la-la-la mi fa stare bene Ei-la-la-la-la questa è la vista baby Uh la, la, un la eh Uh la, la, uh la ah Uh la, la, uh la eh Uh la, la, uh la oh Uh la, la, un la eh Uh la, la, uh la ah Uh la, la, uh la eh Uh la, la, uh la oh Mi fa stare bene Questa è la vista baby Sai che dormo bene Dormo bene anche se tu non ci sei più Su Tik Tok quella scema perde il tempo Tutto top ma non sento solo il vento Uh, la, la, la, la Uh, la, la, la, la, eh Uh la, la, un la eh Uh la, la, uh la ah Uh la, la, uh la eh Uh la, la, uh la oh Uh la, la, un la eh Uh la, la, uh la ah Uh la, la, uh la eh Uh la, la, uh la oh

Nessun commento:

Posta un commento