Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 luglio 2021

Marlene Kuntz - NUOTANDO NELL'ARIA - accordi, testo e video

Marlene Kuntz - NUOTANDO NELL'ARIA  - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Pelle, è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti, in questo momento la tua pelle è cio’ che sento, MI SOL#m nuotando, nell'aria LA MI l'odore dell'amore nella mente SOL#m dolente tremante ardente LA il cuore domanda, MI cos'è che manca?? SOL#m perche' si sente male ...molto male LA MI SOL#m LA MI amando, amando, amandoti ancora SOL# LA SOL# SI LA SOL# LA SOL# SI LA SOL# LA SOL# SI LA SOL# LA SOL# SI LA MI Nel letto, SOL#m aspetto ogni giorno un pezzo..di te LA un grammo di gioia MI del tuo sorriso e non mi basta SOL#m nuotare nell'aria per immaginarti LA se tu sapessi...che pena!! MI Intanto, l'aria intorno SOL#m è piu' nebbia che altro l'aria LA MI SOL#m LA MI è piu' nebbia che altro!! MI E' certo un brivido averti qui con me SOL#m in volo libero LA sugli anni andati ormai.. MI e non è facile dovresti credermi SOL#m sentirti qui con me LA perche' tu non ci sei MI mi piacerebbe sai sentirti piangere SOL#m anche una lacrima LA per pochi attimi MI mi piacerebbe sai sentirti piangere SOL#m anche una lacrima LA MI SOL#m LA MI per pochi attimi

Nessun commento:

Posta un commento