Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 luglio 2021

Lisetta Luchini - LA BIRITULLERA - accordi, testo e video



Canto toscano della zona di Prato che
descrive la scena di un giovanotto mentre
invita a ballare, ridere e scherzare con una
ragazza chiamata col vezzeggiativo di “biritullera”.







testo e accordi per chitarra



Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA DO FA DO FA Vien qua mio caro amore DO FA mia Biritùllera bella consola questo cuore DO7 FA io vo’ parlar con te DO SOlm DO7 Si, con te... FA Miia bella Biri, biri, Biritùllera DO tùllera, tùllera FA lallillallero si con te mia bella Biri, biri, Biritùllera DO tùllera, tùllera Fa Do Fa Do lallilla là FA Mi han detto che tu canti DO FA con grazia gli stornelli allora fatti avanti DO FA vieni a cantar con me. DO SOlm DO7 Si, con me... FA Mia bella Biri, biri, Biritùllera DO tùllera, tùllera FA lallillallero si con me mia bella Biri, biri, Biritùllera DO tùllera, tùllera FA DO FA DO lallilla là FA Mi han detto c’hai desio DO FA di ridere e scherzare allora, idolo mio DO FA io scherzerò con te. DO SOLm DO7 Si, con te... FA Mia bella Biri, biri, Biritùllera DO tùllera, tùllera FA lallillallero si con te mia bella Biri, biri, Biritùllera DO tùllera, tùllera FA lallilla là...

Nessun commento:

Posta un commento