Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 luglio 2021

Ivan Graziani - LUGANO ADDIO - accordi, testo e video

Ivan Graziani - LUGANO ADDIO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Ivan Graziani
Lugano addio - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL LAm MI7 FA DO Po po po... DO SOL LAm MI7 FA DO FA SOL DO SOL LAm Le scarpe da tennis bianche e blu, MI7 FA seni pesanti e labbra rosse DO SOL e la giacca a vento DO SOL LAm Oh! Marta io ti ricordo così MI7 FA il tuo sorriso e i tuoi capelli, DO fermi come il lago FA SOL DO MIm "Lugano addio" cantavi, FA SOL LAm mentre la mano mi tenevi FA SOL DO "Canta con me" tu mi dicevi MIm RE ed io cantavo di un posto che DO/SOL REm7 SOL non avevo visto mai DO SOL LAm Tu, tu mi parlavi di frontiere MI7 FA di finanzieri e contrabbando DO mi scaldavo ai tuoi racconti SOL LAm "E mio padre sì" tu mi dicevi MI7 FA "quassù in montagna ha combattuto" DO Poi del mio mi domandavi FA SOL DO MIm Ed io pensavo a casa FA SOL LAm mio padre fermo sulla spiaggia, FA SOL DO MIm le reti al sole i pescherecci in alto mare, RE conchiglie e stelle DO REm7 SOL le bestemmie e il suo dolore DO SOL LAm Oh, Marta io ti ricordo così MI7 FA il tuo sorriso e tuoi capelli, fermi come il lago DO SOL LAm MI7 FA DO SOL Po po po... DO SOL LAm MI7 FA DO Po po po... FA SOL DO MIm "Lugano addio cantavi" FA SOL LAm mentre la mano mi tenevi FA SOL "addio" cantavi DO MIm RE e non per falsa ingenuità tu ci credevi DO FA/SOL SOL e adesso anch'io che sono qua DO SOL LAm Oh, Marta mia addio, ti ricordo così MI7 FA il tuo sorriso e tuoi capelli, fermi come il lago DO SOL LAm MI7 FA DO Po po po...

Nessun commento:

Posta un commento