Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 luglio 2021

Bianca Atzei con Boss Doms e il rapper Seryo - STRANIERO - accordi, testo e video

Bianca Atzei con Boss Doms e il rapper Seryo  - STRANIERO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Bianca Atzei
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb SIbm REb SIbm FAm REb FAm Vieni a cena alle 8 su da me SIbm FAm REb porta solo il tempo che non mi hai mai dato FAm SIbm FAm e manca, sale dentro l’acqua REb FAm REb mare sulle labbra FAm REb FAm Sul balcone piovono, piovono sere SIbm FAm ma sono scintille REb FAm REb dimmi quante volte mi hai dimenticato SIbm Tu, manchi solo tu Reb qui tra le mie braccia FAm REb voglio andare ad Alghero FAm SIb FAm REb ad Alghero con te FAm REb FAm REb non sarò lo straniero REb FAm REb tra le gente io e te FAm io e te REb FAm Le sirene cantano per te REb FAm mettono il caffè, REb FAm non ho rimpianti a parte te SIb FAm REb FAm REb zucchero di canna, dolce sulle labbra FAm REb FAm Me lo scriverò, scriverò sulla pelle SIb FAm quanto sei importante REb FAm metto sulle spalle REb il freddo che hai lasciato SIbm Tu, manchi solo tu (manco solo io) Reb qui tra le mie braccia FAm REb voglio andare ad Alghero FAm REb FAm REb ad Alghero con te FAm REb FAm REb non sarò lo straniero REb FAm tra le gente io e te io e te FAm Disteso sul divano un bicchiere in mano con il dolore al posto del limone scrivo una canzone vorrei non dovermi alzare al posto mio mandarti un clone risparmiarti quel magone scemo t’ho fatta scappare REb E ridisegno te eliminando i miei dolori SIbm bacio il cambiamento riporto indietro gli orologi REb si tuoi fianchi è freddo SIbm tu labirinto, io perdo FAm REb voglio andare ad Alghero FAm SIb FAm REb ad Alghero con te (con te) FAm REb FAm REb non sarò lo straniero (uno straniero) REb FAm REb tra le gente io e te FAm io e te

Nessun commento:

Posta un commento