Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 giugno 2021

SILVIA SALEMI - I sogni nelle tasche - accordi, testo e video

testo e accordi Mi Oggi Do#m la conosco un po meglio questa malinconia La collegato lontano dove il mare è segreti Mi con essi mi perdo in mezzo a mille sirene Do#m ora mi basto racchudo la porta e ho capito chi sono La ora ho smesso per sempre di farmi la guerra Mi e se il mondo cadesse nel vuoto io resto ferma Re Fa#m c'è voluto del tempo per guardarmi da fuori Mi e per sciogliere i nodi dipendeva da me La ricordati che niente è impossibile per quelli che come noi Do#m che hanno i sogni nelle tasche Si e scalano la vita cercando nel senso La come spinti dal vento è possibile Do#m perchè non c'è più niente che possa fare male Si e il tuo passato cade come fiocchi di neve La che si posano sempre più giù Mi da domani ci sei solo tu lasciati andare Do#m i tuoi pensieri che migrano come piume di airone La un viaggio alla finestra in qualche mondo lontno Mi e poi capire che amarti Re è la scelta migliore mentre gira la ruota F#m il tuo trano è passato Mi l'occasione sfumata dipendeva da te La ricordati che niente è impossibile per quelli che come noi Do#m che hanno i sogni nelle tasche Si e scalano la vita cercando nel senso La come spinti dal vento è possibile Do#m perchè non c'è più niente che possa fare male Si e il tuo passato cade come fiocchi di neve come fiocchi di neve Mi non ho più paura di quei giorni un po neri Fa#m ho capito che il mondo va oltre quello che vedi Do#m perchè non c'è più niente che mi possa ferare Si perchè il libro è già chiuso non lo voglio riaprire Mi se fossi capace ora sono capace Fa#m di restarmi di vedermi cadere Do#m Si La rialzarmi di nuovo domani c'è una stella in più Mi Si da domani ci sei solo tu tu La ricordati che niente è impossibile per quelli che come noi Do#m che hanno i sogni nelle tasche Si e scalano la vita cercando nel senso La e lo trovano dentro è possibile Do#m perchè non c'è più niente che possa fare male Si e il tuo passato cade come fiocchi di neve La che si posano sempre più giù Mi da domani ci sei solo tu Dp#m Si Mi Do#m domani c'è ancora una vita da fare

Nessun commento:

Posta un commento