Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 giugno 2021

Shiva - I Can Fly - accordi, testo e video

Testo e accordi Sol#m Re#m Mi Fa# Sol# Mi Fa# Sol#m I can fly Re#m Lo sentivo da prima Mi che le mie parole ferissero Fa# 'Sto posto ci stava piccolo Sol#m I can fly Re#m Esco dalle casse Mi nelle macchine che vibrano Fa# Mentre frè G è ancora libero Sol#m I can fly Re#m Fra', non si sa mai Mi È da un po' che non piove Fa# Doppio Fendi sul mio Gucci So#m sox son nuove Re#m Vivo in gara, fra' dice Mi devo togliere Fa# il piede dall'acceleratore Sol#m I can fly Re#m Ogni giorno nuova distrazione Mi C'è chi aspetta il gabbio o la tipa Fa# Ogni giorno ringrazio il Signore Sol#m Non per me, ma per questa vita Re#m C'è chi vuole fare il predicatore Mi Ma torna in quartiere е fa fatica Ho un piano e penso velocе Fa# Sol#m Per uscire da quella che tu chiami sfiga Re#m Wain, wain, Lamborghini Mi Ma la mia storia è molto più complessa Fa# Più di un coglione che scherza Sol#m Che per svoltare ha battuto la testa Re#m Nessuno di noi l'interessa Mi Quello che fuori la gente pensa Fa# Non sono chillin' Sol#m Fumo la quinta e metto la sesta Re#m Da sopra le selle, hotel cinque stelle, Mi spendo più che posso Fa# Mo coi sedili di pelle, Sol#m collane in perle ed è tutto nostro Re#m Non mi dimentico il freddo Mi e l'appuntamento allo stesso posto Fa# Abbiamo diviso da mangiare e poi pure le strade, ma io ti dicevo Sol#m I can fly Re#m Lo sentivo da prima Mi che le mie parole ferissero Fa# 'Sto posto ci stava piccolo Sol#m I can fly Re#m Esco dalle casse Mi nelle macchine che vibrano Fa# Mentre frè G è ancora libero Solm I can fly Re#m Fra', non si sa mai Mi È da un po' che non piove Fa# Sol#m Doppio Fendi sul mio Gucci sox son nuove Re#m Vivo in gara, fra' dice Mi Fa# devo togliere il piede dall'acceleratore Sol#m I can fly Yah, una bugia è la cosa più vera Mi che io possa darti Fa# Che per volare non servono i soldi, Sol#m nemmeno gli agganci Re#m Non siamo modelli, non stiamo negli abiti Mi Tu vuoi il potere, vuoi davvero amarmi Fa# Il futuro ti tiene, ma non hai le ali per viaggiare Sol#m Re#m un mare pieno di squali Mi affamati che ti vogliono Fa# Mentre i cattivi si assomigliano Sol#m Re#m Quelle strade hanno il cuore nero, Mi fra', più nero del petrolio Fa# Ne esci freddo come un PC Mac o Windows Sol#m Re#m Lo sai che non ho tempo da perdere, Mi ma un peso da portare Fa# Siamo selvaggi, Sol#m per questo ci guardano come nei safari Per questo ti ho detto Mi che ero uno dei pochi e potevo volare Fa# Mentre tu stavi seduto a guardare, non saremo pari Sol#m I can fly Re#m Lo sentivo da prima Mi che le mie parole ferissero Fa# 'Sto posto ci stava piccolo Sol#m I can fly Re#m Esco dalle casse Mi nelle macchine che vibrano Fa# Mentre frè G è ancora libero Solm I can fly Re#m Fra', non si sa mai Mi È da un po' che non piove Fa# Sol#m Doppio Fendi sul mio Gucci sox son nuove Re#m Vivo in gara, fra' dice Mi Fa# devo togliere il piede dall'acceleratore Sol#m I can fly

Nessun commento:

Posta un commento