Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 giugno 2021

Leo Gassmann - Down - accordi, testo e video

Testo e accordi Re#m Hai lasciato qui Si Tu-tutti i mostri Fa# Tu-tutti i mostri Do# Per quello che non sei Re#m Hai lasciato qui Si Tu-tutti i trucchi Fa# I tuoi discorsi Do# Re#m non mi feriscono più Si So già che son tutte maschere Fa# Non ti accorgi di me Do# Re#m Mi hai lasciato da solo Si Fa# Adesso corro nel vuoto e vado down, down, down Si Hai lasciato qui Re#m Tutti i tuoi mostri Do# Fa# Tutti i fantasmi sotto il letto Si vuoto senza di te Mi hai lasciato qui Re#m In un loop infernale Do# che non riesco a fermare Si Mi sentirai in radio Re#m Do# Mi mentirai ancora e sarà tutto ok La#m Si Mi sentirò uno straccio Re# Do# Ma se potessi adesso ti regalerei Tutti i miei mostri Si Down, down, down, down Re#m Tutti i miei mostri Do# Vado down, down, down, down Fa# Do# Tutti i miei mostri Si Down, down, down, down Re# Tutti i miei mostri Do# Vado down, down, down, down Tu-tutti i mostri Re#m Si Oh babe Fa# Do# Non mi fare così Re#m con quella risata isterica Si Sei solo patetica Fa# Do-do-dove sta (dove sta?) Do# la tua dignità? Re#m Si So già che son tutte trappole Fa# Do# E vado down, down, down Si Hai lasciato qui Re#m Tutti i tuoi mostri Do# Fa# Tutti i fantasmi sotto il letto Si vuoto senza di te Mi hai lasciato qui Re#m In un loop infernale Do# che non riesco a fermare Si Mi sentirai in radio Re#m Do# Mi mentirai ancora e sarà tutto ok La#m Si Mi sentirò uno straccio Re# Do# Ma se potessi adesso ti regalerei Tutti i miei mostri Si Down, down, down, down Re#m Tutti i miei mostri Do# Vado down, down, down, down Fa# Do# Tutti i miei mostri Si Down, down, down, down Re# Tutti i miei mostri Do# Vado down, down, down, down Fa# Tu-tutti i mostri Stop Dico stop al mondo Re#m e a tutto quelle cose che mi fanno stare male Do# Tipo quando litigavi con mia madre Fa# Male non voglio starci più Si Re#m Tu-tu che sei una sostanza Do# da cui stare alla larga Ora i mostri in questa stanza Fa# ballano con me Sorridono perché mi danno forza Si Tutti i miei mostri (down, down, down, down) Re#m Do# Sogni irrisolti, persino i giorni (vado down, down, down, down) Fa# Si Se ti guardo negli occhi Re#m non ti riconosco più (down, down, down, down) Do# Vado down, down, down, down Non ti conosco più

Nessun commento:

Posta un commento