Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 15 giugno 2021

Canto liturgico - ADORO TE, O MIO SIGNORE - accordi, testo, video, karaoke

Canto liturgico - Adoro Te, o mio Signore - accordi, testo, video, karaoke







Canti liturgici - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm SIb DO FA4 FA REm SIb DO FA4 FA LAm/MI REm DO6 SIb7+ LAm7 SOLm MIm7/5- REm/FA SIdim LA7 SIb DO RE RE LA/DO# Sei qui davanti a me, o mio Signore, SIm FA#add9/SOL# sei in questa brezza che ristora il cuore, SOL RE/FA# roveto che mai si consumerà, DO SOL/SI LA7/4 LA presenza che riempie l'anima REm SIb DO FA4 FA Adoro Te, fonte della Vi--ta, REm SIb DO FA4 FA LAm/MI adoro Te, Trinità infini--tà REm DO6 I miei calzari leverò SIb LAm SOLm MIm7/5- su questo santo suolo, REm/FA SIdim LA7 SIb DO RE alla presenza Tua mi pro---strerò RE LA/DO# Sei qui davanti a me, o mio Signore, SIm FA#add9/LA# nella Tua grazia trovo la mia gioia SOL RE/FA# Io lodo, ringrazio e prego perché DO SOL/SI LA7/4 LA il mondo ritorni a vivere in Te REm SIb DO FA4 FA Adoro Te, fonte della Vi--ta, REm SIb DO FA4 FA LAm/MI adoro Te, Trinità infini--tà REm DO6 I miei calzari leverò SIb LAm SOLm MIm7/5- su questo santo suolo, REm/FA SIdim LA7 SIb alla presenza Tua mi pro---strerò MIbm SI7+ REb SOLb4 SOL Adoro Te, fonte della Vi----ta, MIbm SI7+ REb SOLb4 SOLb SIbm/FA MIbm REb6 I miei calzari leverò SI MIb7 LAbm FAm7/5- su questo santo suolo, MIbm/SOLb DOdim SIb7 SI alla presenza Tua mi pro---strerò REb4 REb MIbm mio Signor

Nessun commento:

Posta un commento