Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 20 giugno 2021

Blanco, Sfera Ebbasta - MI FAI IMPAZZIRE - accordi, testo e video

BLANCO - Blu Celeste - tracklist del primo album

Blanco, Sfera Ebbasta - Mi fai Impazzire - accordi, testo e video, karaoke, midi





BLANCO, Sfera Ebbasta
MI FAI IMPAZZIRE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m SI Blanchito, baby MI Money Gang, Gang, Gang SI Eh-eh DO#m Come si fa? Come si fa? SI Senza un rumore, eh, giri la stanza, ah MI Come si fa? Come si fa? SI Sola col tanga, te lo strapperei via DO#m SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire MI SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire DO#m Ho i tuoi baci sul collo, sono come ferite SI Tu mi sai fare male, sì, tu mi fai impazzire MI Ma se non ci sei attorno, qua mi va tutto storto SI E a lui lo vorrei morto e invece ancora ti scrive DO#m Queste strade si son prese la mia parte migliore SI È colpa loro se non mi fido più delle persone MI E non esistе un dottore per i tagli sul cuore SI Colmo il vuoto con dеi tagli di diverso colore DO#m Non so come si fa, come si fa SI Senza un rumore, giri la stanza MI Come si fa? Come si fa? SI Sola col tanga, te lo strapperei via DO#m SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire MI SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire DO#m SI Anche se mi fai male, senza non ci so stare MI SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire DO#m SI Se ti incazzi di nuovo dopo una ramanzi – na MI Noi che abbiamo litigato tutta la matti – na SI Solo perché nel pomeriggio esco co’ un’ami – ca DO#m E mi spari mille colpi come una raffica SI Ancora? Basta, una tortura MI SI Ti appoggi sulla porta zitta e seminuda Giochi un gioco sporco DO#m Non so come si fa, come si fa SI Senza un rumore, giri la stanza MI Come si fa? Come si fa? SI Sola col tanga, te lo strapperei via DO#m SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire MI SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire DO#m Anche se mi fai male, SI senza non ci so stare MI SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire DO#m Quante volte ho detto: “È l’ultima”, ma poi invece no SI Quante volte ci siamo scambiati il peggio di noi MI Tu mi fai impazzire SI Tu mi fai impazzire Quante volte hai detto: DO#m “Stase’ è meglio se te ne vai” SI Perché sapevi che non me ne sarei andato mai MI Tu mi fai impazzire SI Sì, tu mi fai impazzire DO#m SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire MI SI E mi fai impazzire, mi fai impazzire DO#m Anche se mi fai male, SI senza non ci so stare MI E mi fai impazzire, SI mi fai impazzire DO#m SI MI SI DO#m SI MI SI

Nessun commento:

Posta un commento