Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 giugno 2021

ADAMO - LA TUA STORIA E' UNA FAVOLA - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

ADAMO - LA TUA STORIA E' UNA FAVOLA - accordi, testo e video, karaoke, midi





ADAMO
LA TUA STORIA E' UNA FAVOLA - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SOL RE RE SIm FA#m Avevo per me solo un angolo di cielo SOL RE MIm LA7 avevo la mia notte avevo le mie stelle RE SIm FA#m avevo una rosa era tutto il mio mondo SOL RE MIm LA una rosa timida rosa color di lei RE MIm povero amico la tua storia è una favola LA7 RE povero amico hai il cuore nelle nuvole MIm7 LA7 tu vedi rose per strade di pietre SOL FA#m MIm vedi la vita nel colore dei tuoi sogni RE SIm FA#m pero sembri sincero nella tua ingenuità SOL FA#m SOL LA7 RE vai avanti con la tua storia per curiosità RE SIm FA#m SOL FA#m SOL LA RE RE SIm FA#m un giorno la mia rosa ingenua domandò SOL RE MIm LA7 se mi tolgo le spine mi porti via con te RE SIm FA#m la vidi tanto bella ma quando alzai la mano SOL RE MIm LA svanì la bella rosa il mondo si fermò RE MIm no caro amico la mia storia non e favola LA7 RE no caro amico non ho il cuore nelle nuvole MIm LA7 non vedo rose per le strade di pietre SOL FA#m MIm vedo la vita calpestare i miei sogni LA# RE# FAm7 no caro amico la mia storia non e favola LA#7 RE# ma con quel fiore e svanita la mia gioventù RE# FAm7 e quando credo di tenere la felicità LA# RE# vedo una rosa che fiorisce e poi se ne va FAm7 LA#7 RE# LA# RE# FAm ...

Nessun commento:

Posta un commento