Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 maggio 2021

Ultimo - BUONGIORNO VITA - accordi, testo e video

Ultimo - BUONGIORNO VITA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Ultimo
Buongiorno vita - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL RE DO SOL SIm DO SOL DO SOL Buongiorno, vita che mi stai aspettando RE DO Ho tutto pronto, passi per di qua? SOL SIm Su, dai, non vedi che mi sto perdendo? DO SOL Non è normale pure alla mia età DO SOL Voglio sentirti, dammi una risposta RE DO Che poi la sento e arriva dentro me SOL SIm Per te che, vita, io sto resistendo DO SOL Perché non credo, eppure Dio qui c'è DO SOL T'abbraccerò-o RE MIm Così che tu non possa andare via DO SOL Non dirmi no-o RE MIm Tanto saprei amarti pure come idea DO SOL In quei momenti sappi sempre RE DO Che l'estate arriverà SOL SIm E se poi il caldo non si sente DO SOL È perché dentro ce l'hai già DO SOL Buongiorno mondo, cosa vuoi che dica? RE DO Da te ho cercato sempre e solo fuga SOL SIm A volte ascolto una foglia cadere DO SOL Ed il cemento che la sa aspettare DO SOL Come riposa il sole quando è inverno RE DO Col freddo addosso tu lo stai aspettando SOL SIm Scopri te stesso quando è primavera DO SOL Perché c'è un fiore e prima qui non c'era DO SOL T'abbraccerò-o RE MIm Così che tu non possa andare via DO SOL Non dirmi no-o RE MIm Tanto saprei amarti pure come idea DO SOL In quei momenti sappi sempre RE DO Che l'estate arriverà SOL SIm E se poi il caldo non si sente DO SOL È perché dentro ce l'hai già DO Quando avevo 15 anni, SOL andavo al parco con le cuffie RE MIm Adesso ce ne ho 25 e vado al parco con le cuffie DO SOL Mi piace ricominciare da dove sono partito RE MIm Per essere tale e quale al ricordo di me bambino DO Mio padre mi disse: SOL "Svegliati e cercati un bel lavoro" RE DO In effetti lo cercai ma poi persi quello che sono SOL Mi sedetti al pianoforte SIm e feci un patto con il sangue DO SOL Per vincere avrò la musica, per lei che alzo le spalle, io DO SOL T'abbraccerò-o RE MIm Così che tu non possa andare via DO SOL Non dirmi no-o RE MIm Tanto saprei amarti pure come idea DO SOL In quei momenti sappi sempre RE DO Che l'estate arriverà SOL SIm E se poi il caldo non si sente DO SOL È perché dentro ce l'hai già DO SOL Quindi non essere delusa RE DO Da te stessa, questo mai SOL SIm Perché anche il mare si riposa DO È quando è calmo che godrai

Nessun commento:

Posta un commento