Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 maggio 2021

Samuel, Francesca Michielin - Cinema - accordi, testo e video

Testo e accordi Mim Do Cinema sempre là Re Mim Locandina Tinto Brass Do Cambi cento volte pezzo Mim Do Non sopporti il tuo silenzio Re Mim Parte musica del cazzo Lam Re Che si attacca al mio cervello Do Re Coca cola così non mi va Mim Do Re Perché no? Perché no? Vieni qua Mi Do Re Com'è triste la vita in città Mim Lam Re L'afrobeat forse ci salverà Do Re Mim Do Sai che non mi importa di stare solo Re Mim Do Voglio dividere la notte con te Re Mim Lam E quando pensi di andare a dormire Re Ricominciamo a saltare Do Re Mim Do Re Mim Do Ricominciamo a saltare Do Re Mim Lam Re Do Cinema sempre là Re Mim Io ti aspetto fronte bar Do Scorro centomila foto Mim Do Non riesco a stare sola Re Mim Vorrei andarmene in balera Lam Re E sparirе in questa sera Do Re Vasco no, ora no, non mi va Mim Do Re Perché no? Pеrché no? Vieni qua Mim Do Re Mim E chissà se col caldo il ghiaccio terrà Do Re Mim Do Sai che non mi importa di stare solo Re Mim Do Voglio dividere la notte con te Re Mim Lam E quando pensi di andare a dormire Re Do Ricominciamo a saltare Re Mim Do Re Mim Do Re Mim Lam Re Ricominciamo a saltare Do Cinema sempre là Re Mim Locandina Tinto Brass Do Jules e Jim non mi va Re Mim non è sera da truffaut Do Cinema sempre la Re Mim Locandina Tinto Brass Lam Jackie Brown tenembaum Re 400 colpi Do Re Mim Do Sai che non mi importa di stare solo Re Mim Do Voglio dividere la notte con te Re Mim Lam E quando pensi di andare a dormire Re Do Ricominciamo a saltare

Nessun commento:

Posta un commento