Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 maggio 2021

Memo Remigi feat Nartico - ComoShapira - accordi, testo e video

Memo Remigi feat Nartico ComoShapira - midi karaoke Testo e accordi REm SIb FA DO (Memo) REm Nella plaze del sol SOLm LA7 se ci penso sai REm ti vedo ancora tu che arrivi così SOLm LA7 col tuo vestito bianco REm e un fiocco viola FA come è stato non so DO tutto così all'improvviso REm tu avevi però LA7 le chiavi del paradiso SIb Do liberi di sognare Sib LA7 Non bastarci mai (ComoShapira​ reggaeton) REm o plaza del sol (baila baila maradon) SIb FA A cercarti mille volte ancora DO sera dopo sera (ComoShapira reggaeton) REm o plaza del sol (baila baila maradon) Sib Fa col to profumo da gitana Do che mi sfiora ancora Rem Sib suona un reggaeton Fa Do suona un reggaeton Rem solo adesso lo so Solm La7 il tempo tutto Rem non può cancellare come un quadro Van Goag Solm il tuo ricordo La7 Rem prende sempre più valore (Nartico) Fa non ho un piano Do ma una chitarra Fa io che ho sbagliato quasi tutto Do perché chi fa chi sbaglia Rem io che rimango fuori al freddo Rem per guardare l'alba La tu che al sole fai più luce di una nara bianca Sib estate come a te stanotte e tutto spento Do un battito di ciglia una piuma sul cemento Sib c'è silenzio tutto intorno LA ma il vuoto è dentro ma il vuoto è dentro (ComoShapira​ reggaeton) Rem o plaza del sol (baila baila maradon) Sib Fa A cercarti mille volte ancora Do sera dopo sera (ComoShapira reggaeton) Rem o plaza del sol (baila baila maradon) Sib Fa col tuo profumo da gitana Do che mi sfiora ancora Rem Sib suona un reggaeton Fa Do suona un reggaeton Fa nel tuo mare più blu (non un piano ma una chitarra) Do quando nato alle onde (io che ho sbagliato quasi tutto) perché chi fa sbaglia) Rem ho lasciato laggiù (io che rimango fuori al freddo per guardare l'alba ) La il mio passato è presente (tu che al sole fai più luce di una nara bianca) Sib estate come a te stanotte e tutto spento Do un battito di ciglia una piuma sul cemento Sib c'è silenzio tutto intorno La ma il vuoto è dentro ma il vuoto è dentro (ComoShapira​ reggaeton) Rem o plaza del sol (baila baila maradon) Sib Fa A cercarti mille volte ancora Do sera dopo sera (ComoShapira reggaeton) Rem o plaza del sol (baila baila maradon) Sib Fa col to profumo da gitana Do che mi sfiora ancora Rem suona un reggaeton estate come a te stanotte e tutto spento Sib un battito di ciglia (suona un reggaeton) una piuma sul cemento Fa c'è silenzio tutto intorno ma il vuoto è dentro Do ma il vuoto è dentro Fa (Memo Remigi reggaeton)

Nessun commento:

Posta un commento