Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 maggio 2021

John Foster - AMORE SCUSAMI - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

John Foster - Amore scusami - accordi, testo e video, karaoke, midi


John Foster - midi karaoke




John Foster
Amore scusami - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO Amore scusami LAm REm Se stoi piangendo amore scusami LA5+/7 REm SOL7 Ma ho capito che lasciandoti DO/MI RE# REm7 SOL7 Io sofriro FA/LA SOL/SI DO Amo...re baciami LAm REm Arrevederci amore baciame LA5+/7 REm SOL7 I se me pienserai, ricordati DO FA DO Che amo-te FA/SOL SOL7 Ti ricordi quella sera DO FA7+ che per gioco ti baciai? DO/MI RE# REm7 Sembrava solo un'avventura, FA/SOL SOL7 DO DO7+ Un'avventura in riva al mare FA/SOL SOL7 Ti baciavo nel silenzio DO DO7+ non volevo confessar DO/MI RE# REm7 FA/SOL Che stavo forse a poco a poco SOL7 DO innamorantomi di te

Nessun commento:

Posta un commento