Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 maggio 2021

Federica Carta, Mydrama - Tocca a me - accordi, testo e video

Testo e accordi C Em D Bm C C'è una mia foto in camera Em Dove sorrido con i miei D Bm Tornerei lì, senza pensieri C Non sono un nome e un numero Em Non sono tutto e subito D Bm Io sono qui, persa da ieri C Quando tutto mi sembra una gabbia Em Anche la pelle che indosso Vado fuori di me (Di me) D Quando pensi che la gente sappia Bm E che sappia fin troppo, fin troppo di te C Conto i brividi sulla mia schiena Em Come da bambina sopra a un'altalena D È tutto okay, è tutto okay E se non è okay C G Non so come si fa Bm A trovare un posto per noi Em Ma tocca a me, tocca a me D C'è luce tra le lacrime C G Non so come si fa D Ad aspettare domani Tocca a me, tocca a me Accedere la luce se non c'è C G Dirti che ho paura non fa più paura Bm Em Solo la mia voce a farmi da armatura C G Non so come si fa D A trovare un posto per noi Ma tocca a me, tocca a me, tocca a me C Em Sai, sai che io certe notti volo D Con le finestre chiuse, ma G Bm Tra le rovine Roma annega e brucia e non ti sento D Em D Urla più forte come se volessi rompere a metà Bm Il filo della crisalide, torneremo a sorridere C Sotto il cielo di Atlantide, già lo sai Em Apro gli occhi sopra un'altalena D Come da bambina il sogno poi s'avvera È tutto okay, è tutto okay C G Non so come si fa Bm A trovare un posto per noi Em Ma tocca a me, tocca a me D C'è luce tra le lacrime C G Non so come si fa D Ad aspettare domani Tocca a me, tocca a me Accedere la luce se non c'è C G Dirti che ho paura non fa più paura Bm Em Solo la mia voce a farmi da armatura C G Non so come si fa D A trovare un posto per noi Ma tocca a me, tocca a me, tocca a me C G Non so come si fa D A disegnare il futuro Tocca a me, tocca a me, tocca a me

Nessun commento:

Posta un commento