Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 29 maggio 2021

Antonello Venditti - RICORDATI DI ME - accordi, testo e video

Antonello Venditti - RICORDATI DI ME - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Antonello Venditti
Ricordati di me - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# RE#m SI DO#6 FA# RE#m SI7+ DO#7 MI DO#m LA SI6 MI DO#m LA7+ SI7 MI DO#m7 Ricordati di me LA SI6 SI questa sera che non hai da fare MI DO#m7 E tutta la città LA7+ SI4 SI è allagata da questo temporale MI/SOL# LA SI4 SI/LA E non c'è sesso e non c'è amore, MI/SOL# LA SI7/4 SI ne tenerezza nel mio cuore MI DO#m7 Capita anche a te LA SI6 SI di pensare che al di là del mare MI DO#m7 Vive una città LA7+ SI4 SI dove gli uomini sanno già volare MI/SOL# LA SI4 SI/LA E non c'è sesso senza amore, MI/SOL# LA SI nessun inganno nessun dolore RE DO6 SI7/4 SI E vola l'anima leggera. MI DO#m7 Sarà quel che sarà LA SI6 SI questa vita è solo un'autostrada MI DO#m7 Che mi porterà LA7+ SI4 SI alla fine di questa giornata MI/SOL# LA SI4 SI/LA E sono niente senza amore, MI/SOL# LA SI sei tu il rimpianto e il mio dolore DO SIb6 LA7/4 LA Che come il tempo mi consuma. RE SIm7 Lo sai o non lo sai SOL LA6 LA che per me sei sempre tu la sola RE SIm7 Chiama quando vuoi SOL7+ LA4 LA basta un gesto forse una parola RE/FA# SOL LA4 LA/SOL Che non c'è sesso senza amore, RE/FA# SOL LA7/4 LA è dura legge nel mio cuore DO SIb6 LA7/4 LA Che sono un'anima ribelle RE LA/DO SIm SIm/LA SOL LA Ricordati di me, della mia pelle, RE LA/DO# SIm SIm/LA SOL LA ricordati di te com'eri prima MI SI/RE# DO#m DO#m/SI LA SI Il tempo lentamente ci consuma Strumentale: MI SI/RE# DO#m7 SI6 LA/DO# SI SI/LA MI/SOL# LA SI4 SI/LA Ma non c'è sesso e non c'è amore, MI/SOL# LA SI7/4 SI ne tenerezza nel tuo cuore DO SIb6 LA7/4 LA Che raramente s'innamora RE SIm7 Ricordati di me SOL LA6 LA quando ridi, quando sei da sola RE SIm7 Fidati di me SOL7+ LA4 LA questa vita e questo tempo vola Strumentale: RE SIm7 SOL LA6 LA RE SIm7 SOL7+ LA4 LA

Nessun commento:

Posta un commento