Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 aprile 2021

Wilma Goich - GLI OCCHI MIEI - accordi, testo e video

Wilma Goich - Gli occhi miei - accordi, testo e video





WILMA GOICH
Gli occhi miei - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb REb LAb REb LAb MIb Anche se non ti parlo mai, LAb REb il mio segreto tu saprai, REb LAb un giorno o l’altro leggerai, MIb LAb gli occhi miei, gli occhi miei, MIb LAb gli occhi miei, gli occhi miei. LAb MIb Anche se non domanderai, LAb REb il mio segreto capirai, REb LAb c’è chi mentire non può mai, MIb LAb gli occhi miei, gli occhi miei, MIb LAb gli occhi miei, gli occhi miei. LAb Dimmi perché, ma perché, ma perché, MIb negli occhi miei non guardi mai eppure tu, io lo so, io lo so, LAb che un po’ di bene già mi vuoi. LAb Dimmi perché, ma perché, ma perché, MIb negli occhi miei non guardi mai eppure tu, io lo so, io lo so, LAb che un po’ di bene già mi vuoi LAb MIb LAb MI LA MI Anche se chiederlo non vuoi, LA RE il mio segreto scoprirai, RE LA c’è chi mentire non può mai, MI LA gli occhi miei, gli occhi miei, MI LA gli occhi miei, gli occhi miei. LA Dimmi perché, ma perché, ma perché, MI negli occhi miei non guardi mai eppure tu, io lo so, io lo so, LA che un po’ di bene già mi vuoi. LA Dimmi perché, ma perché, ma perché, MI negli occhi miei non guardi mai MI eppure tu, io lo so, io lo so, LA che un po' di bene già mi vuoi

Nessun commento:

Posta un commento