Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 aprile 2021

RANDOM - CIELO NERO (FEAT. CARL BRAVE E SAMURAI JAY) - accordi, testo e video

Nuvole - tracklist del nuovo album
testo e accordi Lam Do Fa Lam T’aspetto al tabaccaro dietro l’angolo, Do che sono mesi che c’ha scritto torno subito Famaj7 ma dubito davvero che ritorni Fa Che Ritorniamo Fam Lam In un tuffo nel passato, passato caffè caldo Do Fa lo lascio riposare in questo triste bilocale Mentre si ritira il sonno Lam Un lampione è andato in corto Do Fa È la notte che consuma il giorno Lam È che non so davvero se ti voooglio Do A volte vorrei solo stare sooolo Lam Da un po’ non riesco a restare soooobrio Do Uscire da tutto sto manicooomio Lam Ti vorrei ma quando ti ho Do Fa Non so neanche più cosa voglio Lam se ho Ancora bisogno di te Do Fa Se un giorno passerà la solitudine Do Lam Il cielo mi ha detto di no Do Fa Un cuore nero non si accende Lam E per questo io ci sarò Do E ancora griderò Fa Più forte solo NOI Sol Lam Ti vorrei ma quando ti ho, mi sento come avessi Do Un vuoto dentro che non riesco a riempire Fa da mesi e trovare scuse no, non serve Famaj7 Fam Lam Io non ci ho creduto ma per sempre ai Do Fa Graffiami, fammi i lividi Sol Lam Facciamolo da venerdì fino a lunedì Do Lam Torniamo ad essere strani già da martedì Sol Lam Do Forse è meglio che tra noi due rimanga così Perché se ti innamori di me Lam Do Finirò per annoiarmi e Non so se mi fai bene o mi fai male e Lam Ti vorrei ma quando ti ho Do Fa Non so neanche più cosa voglio Lam se ho Ancora bisogno di te Do Fa Se un giorno passerà la solitudine Do Lam Il cielo mi ha detto di no Do Fa Un cuore nero non si accende Lam E per questo io ci sarò Do E ancora griderò Fa Più forte solo NOI Do Sol Lam È che non so davvero se ti voooglio Do A volte vorrei solo stare sooolo Lam Da un po’ non riesco a restare soooobrio Do Uscire da tutto sto manicooomio Lam Ti vorrei ma quando ti ho Do Fa Non so neanche più cosa voglio Lam se ho Ancora bisogno di te Do Fa Se un giorno passerà la solitudine Do Lam Il cielo mi ha detto di no Do Fa Un cuore nero non si accende Lam E per questo io ci sarò Do E ancora griderò Fa Sol Lam Più forte solo NOI

Nessun commento:

Posta un commento