Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 aprile 2021

Fred De Palma - Adios - accordi, testo e video

Fred De Palma Adios - midi karaoke testo e accordi Fa#m Sim Do#m Fa#m Fa#m Non ho mai capito la tua gelosia Sim Io che a parte te non avevo nient'altro Do#m Adesso se mi chiami ho la segreteria Fa#m Ma non ti disturbare a lasciarmi un messaggio Fa#m Ora che non mi interessa come ti sta andando Sim Anzi spero tanto tu stia andando via Do#m Quindi non dire in giro che ti sto cercando Fa#m Perché è una bugia quindi per me Adios Sim Adios O babe, Do#m Adios Fa#m Adesso sei delusa Ma hai sempre preferito dirmi scuse che Scusa Fa#m (baby) Sim Adios O babe, Do#m Adios Fa#m Adesso sei delusa Ma hai sempre preferito dirmi scuse che Scusa Fa#m Ogni volta che ti vedo ho tipo l'ansia Sim Anche se siamo in due io mi sento in minoranza Do#m Fa#m Più che sono in bilico tra il genio e l'ignoranza Fa#m Se se se un equilibrio è stata circostanza Sim Dici che le tue amiche devono starmi lontane Do#m Ma più glielo dici più di ste sceme ho lo sciame Fa#m Ti ho sputtanat0 dicendo la verità Quindi mi hai fatto pubblicità Fa#m Non ho mai capito la tua gelosia Sim Io che a parte te non avevo nient'altro Do#m Adesso se mi chiami ho la segreteria Fa#m Ma non ti disturbare a lasciarmi un messaggio Fa#m Ora che non mi interessa come ti sta andando Sim Anzi spero tanto tu stia andando via Do#m Quindi non dire in giro che ti sto cercando Fa#m Perché è una bugia quindi per me Adios Sim Adios O babe, Do#m Adios Fa#m Adesso sei delusa Ma hai sempre preferito dirmi scuse che Scusa Fa#m (baby) Sim Adios O babe, Do#m Adios Fa#m Adesso sei delusa Ma hai sempre preferito dirmi scuse che Scusa Fa#m (Baby) Schiaccio sul pedale Sim Se continui così noi finiremo sul penale Do#m Mi chiami tigrotto, mi scrivi Ti blocco Fa#m E hai ragione quando dici che c'è un blocco che non riesci a superare Fa#m Pubblichi una nostra polaroid Sim con scritto ancora NOI io mi chiedo cosa vuoi Do#m forse non visualizzi la parole fine Fa#m Ma se guardi sotto c'hai le spuntine Fa#m Non ho mai capito la tua gelosia Sim Io che a parte te non avevo nient'altro Do#m Adesso se mi chiami ho la segreteria Fa#m Ma non ti disturbare a lasciarmi un messaggio Fa#m Ora che non mi interessa come ti sta andando Sim Anzi spero tanto tu stia andando via Do#m Quindi non dire in giro che ti sto cercando Fa#m Perché è una bugia quindi per me Adios Sim Adios O babe, Do#m Adios Fa#m Adesso sei delusa Ma hai sempre preferito dirmi scuse che Scusa Fa#m (baby) Sim Adios O babe, Do#m Adios Fa#m Adesso sei delusa Ma hai sempre preferito dirmi scuse che Scusa Fa#m Non ho mai capito la tua gelosia Sim Io che a parte te non avevo nient'altro Do#m Fa#m Adesso se mi chiami ho la segreteria

Nessun commento:

Posta un commento