Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 aprile 2021

Fred Buscaglione - GUARDA CHE LUNA - accordi, testo e video

Fred Buscaglione - Guarda che luna - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Fred Buscaglione
Guarda che luna - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm SI9 MIm RE SOL RE7 SOL SI7 MIm SI7 Guarda che luna, guarda che mare, MI7 LAm da questa notte senza te dovrò restare SI7 MIm folle d’amore vorrei morire FA#7 SI7 mentre la luna di lassù mi sta a guardare MIm SI7 Resta soltanto tutto il rimpianto MI7 LAm perché ho peccato nel desiderarti tanto LAm6 FA7 MIm ora son solo a ricordare e vorrei poterti dire LAm SI7 MIm guarda che luna, guarda che mare! MIm SI7 MI7 LAm SI7 MIm FA#7 SI7 MIm SI7 Ma guarda che luna, guarda che mare, MI7 LAm in questa notte senza te vorrei morire LAm6 FA7 MIm perché son solo a ricordare e vorrei poterti dire LAm SI7 MIm guarda che luna, guarda che mare! LAm SI7 MIm LAm MIm LAm MIm9 guarda che luna, guarda che mare! Che luna

Nessun commento:

Posta un commento