Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 aprile 2021

Franco Battiato - SEGNALI DI VITA - accordi, testo e video

Album - la voce del padrone - tracklist

Franco Battiato - SEGNALI DI VITA  - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Franco Battiato
Segnali Di Vita - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA REm LA RE MI FA#m RE MI MI4 MI LA REm/LA LA Il tempo cambia molte cose nella vita RE MI FA#m Il senso, le amicizie, le opinioni RE MI MI4 MI Che voglia di cambiare che c'è in me LA REm/LA LA Si sente il bisogno di una propria evoluzione RE MI FA#m Sganciata dalle regole comuni RE MI Da questa falsa personalità SIdim LA Segnali di vita nei cortili SIdim LA e nelle case all'imbrunire RE#dim LA/MI LA7 RE Le luci fanno ricordare MI7 LA LA7 RE MI4 MI Le meccaniche celesti LA LA7 RE MI4 MI LA REm/LA LA RE MI FA#m RE MI LA REm/LA LA Rumori che fanno sottofondo per le stelle RE MI FA#m Lo spazio cosmico si sta ingrandendo RE MI MI4 MI E le galassie si allontanano LA REm/LA LA Ti accorgi di come vola bassa la mia mente RE MI FA#m È colpa dei pensieri associativi RE MI MI4 MI Se non riesco a stare adesso qui SIdim LA Segnali di vita nei cortili SIdim LA e nelle case all'imbrunire RE#dim LA/MI LA7 RE Le luci fanno ricordare MI LA LA7 RE MI4 MI Le meccaniche celesti LA LA7 RE MI4 MI SIdim LA SIdim LA RE#dim LA LA7 RE Le luci fanno ricordare... MI7 LA7 RE MI4 MI LA Le meccaniche celesti

Nessun commento:

Posta un commento