Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 aprile 2021

Franco Battiato - GLI UCCELLI - accordi, testo e video

Album - la voce del padrone - tracklist

Franco Battiato - GLI UCCELLI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Franco Battiato
Gli Uccelli - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm DO SOL RE MIm DO SOL RE MIm DO SOL RE MIm DO SOL RE LAm RE SOL RE MIm DO SOL RE MIm DO RE MI MIm DO SOL Volano gli uccelli volano RE nello spazio tra le nuvole MIm DO SOL con le regole assegnate RE a questa parte di universo LAm LA al nostro sistema solare MI FA#m/MI Aprono le ali SI SI7 scendono in picchiata atterrano MI FA#m/MI meglio di aeroplani SI SI7 cambiano le prospettive al mondo DO SOL LAm FA voli imprevedibili ed ascese velocissime DO SOL traiettorie impercettibili LAm FA LA codici di geometria esistenziale RE LA SIm SOL RE MI MIm DO Migrano gli uccelli emigrano SOL RE con il cambio di stagione MIm DO SOL giochi di aperture alari RE che nascondono segreti LAm LA di questo sistema solare MI FA#m7 Aprono le ali SI SI7 scendono in picchiata atterrano MI FA#m7 meglio di aeroplani SI SI7 cambiano le prospettive al mondo DO SOL LAm FA voli imprevedibili ed ascese velocissime DO SOL traiettorie impercettibili LAm FA LA codici di geometria esistenziale RE LA SIm SOL RE MI MIm DO Volano gli uccelli volano SOL RE nello spazio tra le nuvole MIm DO SOL con le regole assegnate RE a questa parte di universo LAm LA al nostro sistema solare SOL RE MIm DO

Nessun commento:

Posta un commento