Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 aprile 2021

cmqmartina - se mi pieghi non mi spezzi - accordi, testo e video

Testo e accordi Mib Sib Mib Mi piace correre il rischio Sib Verso la direzione Che non decideresti mai di prendere Mib Ti cerco in ogni canzone Solm Ma mi basto da sola Mib Anche se la corrente mi trascina via da Tutte quelle persone Sib Ballo senza sapere Mib Come se fosse che niente mi faccia stare bene Da quando sono partita Solm Guardo cose diverse Mib Come se fossero uguali ma va bene così Ballerò tra le stelle accese Dom Scoprirò, scoprirò l'amore Solm Ed abbasso le mie difese Solm Se mi pieghi non mi spezzi Solm Se mi pieghi non mi spezzi Non mi spezzi Non mi spezzi Non mi spezzi Mib Se mi pieghi non mi spezzi Ho imparato a mie spese Sib Che avere ragione Dom Mib Non è così importante come sentirsi bene Solm Con me stessa prendo tempo Per capirmi meglio Mib Ballerò tra deserti e chiese Dom Dai tuoi occhi la bocca beve Solm Sulla pelle colori e pietre Solm Se mi pieghi non mi spezzi Se mi pieghi non mi spezzi Non mi spezzi Non mi spezzi Non mi spezzi Mib Se mi pieghi non mi spezzi Re Mentre me ne andavo via da te Mib Sui prati le ore passavano lente Re Quando tornerò saprai che Mib Se mi pieghi non mi spezzi Dom Ballerò tra le stelle accese Scoprirò, scoprirò l'amore Solm Ed abbasso le mie difese Rem Se mi piego giuro non mi spezzerò Mib Ballerò tra deserti e chiese Dom Dai tuoi occhi la bocca beve Solm Sulla pelle colori e pietre Rem Mib Se mi piego giuro non mi spezzerò Solm Se mi pieghi non mi spezzi

Nessun commento:

Posta un commento