Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 19 aprile 2021

Arisa - ORTICA - accordi, testo e video

Arisa- Ero romantica - tracklist del nuovo album

Arisa - ORTICA - accordi, testo e video, karaoke, midi







Arisa
Ortica - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO7+ REm7 FA7+ MI8 DO7+ Pecché m’hê ditto: “Sì” REm7 Saglienno â casa mia? Pecché m’hê ditto: FA7+ MI7 “Amore, ti vorrò per sempre Sulo a te per sempre” REm7 E poi sei andato via? DO7+ Dicive: “Vita mia” REm7 Ma solamente adesso so che era tutta bucia FA7+ E c’aggi”a crede ch’è finito MI7 e punto come passa un mal di testa REm7 Forse stevo sulo je (Stevo sulo je) DO7+ Pure stanotte chiudo REm7 a chiave tutt”e porte MIm Ca nisciuno m’ha dda sentere FA chiagnere pe’tté DO7+ Faccia cuntenta, REm7 si cu essa passe ‘o tiеmpo MIm Te fa ridere o è pеsante, FA comm hê ditto a me? LAm FA7+ Sorridi, nun ridere, parla e taci REm7 Amore bello, quanto mi piaci MIm7 Se solo quando voglio, mi baci (E pure nun vaje bbuono cchiù) LAm Dimmi e mi hai detto: FA7+ “Torno a casa a fatica” REm7 Penzavo fosse sulo na sfida MIm7 Trattata come fossi un’ortica FA7+ E po non t’aggio visto cchiù MIm ‘Sto core l’hai rubato tu DO7+ E mo non so cchiù je REm7 Vulesse sulo dorme’ pe scurdarme de ‘st’addio FA7+ Me sciacquo ‘a faccia ‘nnand’ô specchio e dico: “Tutto a pposto” MI7 Ma ‘int’ô core che tengo REm7 ‘o saccio sulo je DO7+ Pure stanotte aggio sbarrato REm7 tutt”e porte MIm Ca nisciuno m’ha dda sentere FA chiagnere pe’tté LAm FA7+ Sorridi, nun ridere, parla e taci REm7 Amore bello, quanto mi piaci MIm7 Se solo quando voglio, mi baci (E pure nun vaje bbuono cchiù) LAm Dimmi e mi hai detto: FA7+ “Torno a casa a fatica” REm7 Penzavo fosse sulo na sfida MIm7 Trattata come fossi un’ortica FA7+ E po non t’aggio visto cchiù MIm ‘Sto core l’hai rubato tu LAm FA7+ REm7 MIm7 LAm Dimmi e mi hai detto: FA7+ “Torno a casa a fatica” REm7 Penzavo fosse sulo na sfida MIm7 Trattata come fosse un’ortica FA7+ E po non c’aggio visto cchiù MIm ‘Sto core l’hai rubato tu (stop) E poi non t’aggio visto cchiù

Nessun commento:

Posta un commento