Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 aprile 2021

MR.RAIN - METEORITI - accordi, testo e video

MR.RAIN - Meteoriti - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# Non scrivono canzoni per due come noi SOL# Ti innamori una volta sola e non guarisci mai davvero LA#m Tu sai chi siamo, chi sono e com'ero RE#m DO# L'unica persona che mi guarda e mi legge il pensiero FA# Non siamo stelle, siamo meteoriti SOL# Precipitiamo in basso ma voliamo in alto LA#m È complicato starmi accanto SOL# DO# Ma preferisci piangere con me che ridere con qualcun altro LA#m DO# Proverò a lasciarti andare FA# SOL# Mi metterò tra te e le tue paure per non farti male LA#m DO# Siamo due gocce di pioggia in mezzo a un temporale FA# SOL# LA#m Che prima di cadere credevano di volare LA#m DO# Non basterà una sola vita insieme SOL# FA# Con te ogni giorno è come fosse l'ultimo LA#m DO# So che ci faremo male SOL# FA# Ma saremo sempre io e te LA#m DO# Si ferma il tempo quando sei con me SOL# FA# Fino a sentirci soli tra la gente LA#m DO# Perché divisi non valiamo niente SOL# Ma insieme siamo l'opera d'arte più bella di sempre FA# FA# DO# SOL# FA# Non ho paura di ferirmi, tu stammi vicino SOL# Sei il dolore che mi serve per sentirmi vivo LA#m Ma che ne sanno gli altri RE#m DO# Di tutte quelle cose che ci siamo detti senza nemmeno parlarci FA# Ho conosciuto i tuoi difetti, i tuoi pregi e li ho scelti entrambi SOL# Per soffrire non si è mai abbastanza grandi LA#m Ho imparato a farmi male per salvarti SOL# DO# Ho imparato a perdermi per ritrovarti LA#m DO# Non basterà una sola vita insieme SOL# FA# Con te ogni giorno è come fosse l'ultimo LA#m DO# So che ci faremo male SOL# FA# Ma saremo sempre io e te LA#m DO# Si ferma il tempo quando sei con me SOL# FA# Fino a sentirci soli tra la gente LA#m DO# Perché divisi non valiamo niente SOL# Ma insieme siamo l'opera d'arte più bella di sempre

Nessun commento:

Posta un commento