Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 marzo 2021

SOSIA - Non ci credo più - accordi, testo e video

testo e accordi Mim Mim e adesso non ci credo e non ci crepo più adesso voglio una corda per tirarmi su Do ma quel deserto troppo freddo troppo bianco Re Mim che ti viene voglia di tirarti su ma non lo voglio più Do perché lo sguardo dal demente e non puoi capire niente un riflesso della gente mi dispiace Mim perchè non scegli tu io non ci credo più La io non ti vedo più Sol io non ti vedo più Re Mim perchè non scegli tu io non ci credo più Lam io non ti vedo più Sol Re io non ti vedo più Mim e adesso mi domando chi ti salverà Sol ma mi rispondo che non servirà Do a tirarti fuori dalla sabbia Re Mim che durante il sonno ti divorerà ti consumerà Do perché lo sguardo da demente e non puoi capire niente riflesso della gente mi dispiace Mim perchè non scegli tu io non ci credo più La io non ti vedo più Sol io non ti vedo più Mim perchè non scegli tu io non ci credo più La io non ti vedo più Sol Re io non ti vedo più Do mi sono fermata solo un secondo e non ho capito che stavo facendo Re avrei preferito la tua indifferenza Domaj7 io sono stanca sempre così pronta per guardare più lontano oltre il muro di spavento sempre alti sempre attenti e stringo i denti Mim e non ti vedo più perchè non scegli tu La io non ci credo più Sol io non ti vedo più Re Mim perchè non scegli tu io non ci credo più La io non ti vedo più Sol io non ti vedo più Re Mim perchè non scegli tu io non ci credo più La io non ti vedo più Sol io non ti vedo più Re Mim perchè non scegli tu io non ci credo più La io non ti vedo più Sol Re Mim io non ti vedo più

Nessun commento:

Posta un commento