Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 31 marzo 2021

RANDOM - (la musica dentro) la musica fuori - accordi, testo e video

Nuvole - tracklist del nuovo album
testo e accordi Mim yea Do Ho la musica dentro Re Mim La musica dentro la musica fuori yea Sim Chiedo scusa se mento Re Mim e a volte mi perdo tra mille colori (baby) Sim Re E ho la musica dentro la musica dentro Mim Per questo che mi odii Do Re Ma se mi odii so che mi ami sai? Mim Non c’è odio senza amore sai? Do Re Non mi chiedere perché lo so Mim L’ho provato sulla pelle mia Do Re E per questo non ti perderò Mim Fiori morti in mezzo a quella via Do Re Non hanno saputo dire “NO” Do E ora il vento se li porta via, Sim Re Mim Vola vola vola vola via Do Ho la musica dentro Re Mim La musica dentro la musica fuori yea Sim Chiedo scusa se mento Re Mim e a volte mi perdo tra mille colori (baby) Rem Sim E ho la musica dentro la musica dentro Mim Per questo che mi odii Do Re Ma se mi odii so che mi ami sai? Yea Mim E come passa il tempo quando siamo in giro Do Re Su una panchina o un letto i sogni sul cuscino Mim E le ferite ormai le chiude il tempo Do Re Quando passa mi chiudo in me stesso Mim E cerco il momento Do Re Giusto per dirti cosa provo adesso Mim Do Il freddo, mi scioglie ho la musica dentro Re Mim Anche se mi perdo a volte Re Ho la musica dentro Mim La musica dentro la musica fuori yea Re Chiedo scusa se mento Mim e a volte mi perdo tra mille colori (baby) Re E ho la musica dentro la musica dentro Mim Per questo che mi odii Do Re Mim Ma se mi odii so che mi ami sai? Do Re Mim E anche se non so chi sei (oh oh) Do Re Mim Sento che sei qui con me (eh eh) Do Dirò dirò no no Re Mim Al mondo non mollo no Do Fino a che non crollo Re Mim Da quando non ero io Ho la musica dentro Sim Mim La musica dentro la musica fuori Re Chiedo scusa se mento Mim e a volte mi perdo tra mille colori (baby) Re Sim E ho la musica dentro la musica dentro Mim Re Mim Per questo che mi odii

Nessun commento:

Posta un commento