Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 marzo 2021

Ornella Vanoni - MI SONO INNAMORATA DI TE - accordi, testo e video

Ornella Vanoni - MI SONO INNAMORATA DI TE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Ornella Vanoni
Mi sono innamorata di te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm LAm REm Mi sono innamorato di te SOL7 Perché DO Non avevo niente da fare FA Il giorno SIm7/5- Volevo qualcuno da incontrare MI7 La notte LAm Volevo qualcosa da sognare REm Mi sono innamorato di te SOL7 Perché DO Non potevo più stare solo FA Il giorno SIm7/5- REm6/LA Volevo parlare dei miei sogni MI MI7 La notte LAm LA7 Parlare d'amore SIb6 Ed ora SOLm6 SOLm/FA Che avrei mille cose da fare MIm7/5- LA7 Io sento i miei sogni svanire REm SIm7/5- ma so più pensare MI7 LAm A nient'altro che a te REm Mi sono innamorato di te SOL7 E adesso DO7 Non so neppur'io cosa fare FA Il giorno SIm7/5- Mi pento d'averti incontrata MI7/4 MI7 La notte LAm7 REm SOL7 DO Ti vengo a cercare FA Il giorno SIm7/5- Mi pento d'averti incontrata MI7/4 MI7 La notte LAm Ti vengo a cercare

Nessun commento:

Posta un commento