Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 marzo 2021

Ornella Vanoni - Isole viaggianti - accordi, testo e video


testo e accordi Mi Mi Cambio città cambio visione Re Lascio la storia a metà Si Mi Fra le pagine aperte del mio copione Cambio bandiera la prospettiva Re Provo a levarmi d'impaccio Si Mi Trovare uno straccio d'alternativa La Perché se l'occhio più non vede Cuore non si muove Vento sulle vele Terra non si vede Mi Terra non si vede ancora Non si vede ancora Fa#m7 Si Ma tienimi le mani Mi Noi che siamo eterni e passeggeri Do#m Fa#m7 Si Sempre in cerca di sentieri secondari Mi Due isole viaggianti е forestieri Do#m La Sulla via di ieri e quella che verrà Si Mi Sei tu che mi accompagni ancora Cambio città Cambio perfino nome Re Ne ho così piene le tasche Si Mi Di voci di facce di confusione Cambio la strada prendo un'iniziativa Re Nessuno bussi alla porta Si Mi Non sono disposta alla trattativa La Camminare mi fa bene Strada sulle suole Vento sulle vele Terra non si vede Mi Terra non si vede ancora Non si vede ancora Fa#7 Si Ma tienimi le mani Mi Noi che siamo eterni e passeggeri Do#m7 Fa#m7 Si Sempre in cerca di sentieri secondari Mi Due isole viaggianti е forestieri Do#m La Sulla via di ieri e quella che verrà Si Mi Sei tu che mi accompagni ancora Cambio Cambio casa cambio direzione Cambio Prendo una strada che va chissà dove Cambio Cambio anche l'anima che non si vede Cambio Cadere poi rialzarsi e ricadere Cambio Seguo il mio passo vada dove vada Cambio Che sia la buona o la cattiva strada Cambio E di una vita farne due Cambio Fa#m7 Si Ma tienimi le mani Mi Noi che siamo eterni e passeggeri Do#m7 Fa#m7 Si Sempre in cerca di sentieri secondari Mi Due isole viaggianti е forestieri Do#m Sulla via di ieri Fa#7 Si Ma tienimi le mani Mi Noi che siamo eterni e passeggeri Do#m7 Fa#m7 Si Sempre in cerca di sentieri secondari Mi Due isole viaggianti е forestieri Do#m La Sulla via di ieri e quella che verrà Si Mi Sei tu che mi accompagni ancora

Nessun commento:

Posta un commento