Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 13 marzo 2021

Casadei - GIRAMONDO - accordi, testo e video

Casadei - GIRAMONDO - accordi, testo e video, karaoke, midi





Raoul Casadei
Giramondo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SIm MI LA FA# SIm MI LA RE LA MI LA LA Un inverno è già passato MI E non ti sei fermato mai Giri giri per il mondo LA Ma non sai che cosa vuoi Stai gettando la tua vita MI E non guardi intorno a te LA Ma un bel giorno, giramondo FA# SIm MI LA Tu ti fermerai da me LA Giramondo, giramondo Tu non ti fermi mai MI E ridi e canti e balli RE LA Ma una casa non ce l'hai Vai pure per il mondo RE E guarda intorno a te SIm MI Perché verrà quel giorno SIm LA Che ti fermerai da me SIm MI LA Fa# SIm MI LA RE LA MI LA LA Un inverno è già passato MI E non ti sei fermato mai Giri giri per il mondo LA Ma non sai che cosa vuoi Stai gettando la tua vita MI E non guardi intorno a te LA Ma un bel giorno, giramondo FA# SIm MI LA Tu ti fermerai da me LA Giramondo, giramondo Tu non ti fermi mai MI E ridi e canti e balli RE LA Ma una casa non ce l'hai Vai pure per il mondo RE E guarda intorno a te SIm MI Perché verrà quel giorno SIm MI LA FA Che ti fermerai da me LA# FA E ridi e canti e balli RE# LA# Ma una casa non ce l'hai Vai pure per il mondo FA RE# E guarda intorno a te DOm FA Perché verrà quel giorno DOm LA# Che ti fermerai da me DOm LA# DOm LA# RE# FA LA# FA LA# RE# LA#

Nessun commento:

Posta un commento