Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 17 febbraio 2021

ZERO ASSOLUTO - Astronave - accordi, testo e video

testo e accordi Sol Re Do Se non stai bene puoi andare via Re Sol e raccontarti quello che ti pare Re Do magari è solo la mia fantasia Re Sol vorrei tornare indietro per restare Re Do su quella strada sotto casa mia Re Sol passeggiavamo insieme con il cane Re Do tu ti specchiavi nella faccia mia Re Sol con i tuoi occhi a forma di astronave Re Do Re Sol Re Do Ti sei scordata di portarmi via Re Sol quando sei andata su per lavorare Re Do e mi hai lasciato solo una bugia Re Sol sopra ad un foglietto giallo da buttare Re Mim chissenefrega se non torni più Do Sol se non riabbraccerò più il tuo cane Re Mim nella mia faccia non ti specchi più Do Mim Re con i tuoi occhi a forma di astronave Do di astronave Sol Re E non c'è, e non c'è Mim Do e non c'è niente di male Sol Re se non ti, se non ti Mim Do Sol se non riesco più a farti volare Re Mim che ti hanno vista atterrare Do ma non eri più tu Sol Re Mim a cosa serve tornare Do se non eri tu Non eri tu Sol Che ti hanno vista atterrare Re sopra al mio tetto di notte Mim ho chiuso tutte le porte, Do ho chiuso tutte le porte Sol Re non ci penso più Mim e non c'è niente male, Do sei come un temporale Sol Re che non mi bagna più Mim lo dico tutte le volte, si, Do tutte le volte Sol Re E non c'è, e non c'è Mim Do e non c'è niente di male Sol Re se non ti, se non ti Mim Do Sol se non riesco più a farti volare Re Mim che ti hanno vista atterrare Do ma non eri più tu Sol Re Mim Do a cosa serve tornare Sim Mim se non eri più tu Ho provato a spostarti Sim dai miei sogni ma resti Mim non eri più tu ogni volta che parli Do Re faccio viaggi pazzeschi Do Re come gli extraterrestri Sol Re Mim Chissenefrega se non torni più Do Sol se non riabbraccerò più il tuo cane Re Mim nella mia faccia non ti specchi più Do Mim Re con i tuoi occhi a forma di astronave Do di astronave Sol Re E non c'è, e non c'è Mim Do e non c'è niente di male Sol Re se non ti, se non ti Mim Do Sol se non riesco più a farti volare Re Mim che ti hanno vista atterrare Do ma non eri più tu Sol Re Mim a cosa serve tornare Do Sol se non eri più tu Re Mim se non eri più tu Do Sol Re Mim Do se non eri più tu

Nessun commento:

Posta un commento