Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 febbraio 2021

Noemi - VUOTO A PERDERE - accordi, testo e video

Noemi - Vuoto a perdere - accordi, testo e video, karaoke, midi





Noemi
Vuoto a perdere - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL MIm DOadd9 RE SOL Sono un peso per me stessa, MIm sono un vuoto a perdere DOadd9 RE sono diventata grande, senza neanche accorgermene SOL MIm E ora sono qui che guardo, che mi guardo crescere DOadd9 la mia cellulite e le mie RE SOL nuove consapevolezze, MIm DOadd9 RE consapevolezze SOL Quanto tempo che è passato, MIm senza che me ne accorgessi DOadd9 RE quanti giorni sono stati, sono stati quasi eterni SOL Quanta vita che ho vissuto, MIm inconsapevolmente DOadd9 quanta vita che ho buttato, RE SOL che ho buttato via per niente MIm DOadd9 RE che ho buttato via per niente SOL MIm Sai, ti dirò come mai, DOadd9 giro ancora per strada, RE vado a fare la spesa SOL ma non mi fermo più MIm a cercare qualcosa, DOadd9 qualche cosa di più RE e alla fine poi ti tocca di pagare LA FA#m Sono un’altra da me stessa, sono un vuoto a perdere REadd9 MI sono diventata questa, senza neanche accorgermene LA FA#m E ora sono qui che guardo, che mi guardo crescere REadd9 la mia cellulite e le mie MI LA nuove consapevolezze FA#m REadd9 MI consapevolezze LA FA#m Sai, ti dirò dove vai, REadd9 giro ancora per strada, MI vado a fare la spesa LA ma non mi fermo più, FA#m mentre vado a cercare, REadd9 quello che non c’è più MI perchè il tempo ha cambiato le persone LA FA#m REadd9 MI LA ma non mi fermo più, FA#m mentre vado a cercare, REadd9 quello che non c’è più MI perchè il tempo ha cambiato le persone LA FA#m REadd9 MI LA Sono un’altra da me stessa, FA#m sono un vuoto a perdere REadd9 sono diventata questa, MI senza neanche accorgermene

Nessun commento:

Posta un commento