Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 febbraio 2021

Gazzelle - COLTELLATA feat. tha Supreme - accordi, testo e video

testo e accordi per chitarra F# Penso a quante volte non ti D#m C#6 B ricordavi neanche il mio nome F# E invece adesso mi cerchi D#m dentro tutti i concerti C#6 B Dentro tutte le gocce quando piove F# D#m In una notte ubriaca su una bici rubata C#6 B E non sei brava, e sbagli strada F# Mentre la testa ti esplode D#m sali su un ascensore C#6 B N.C. E torni a casa, e fai l'amore [Chorus] (Gazzelle) F# D#m Con uno sconosciuto che non parla e non chiama C#6 B E non ti ama, io non t’aiuto F# D#m Mentre la notte s'accende come le sigarette C#6 B Che mi fumo, una coltellata (Una coltellata) C#6 Tempo di uno starnuto F# F#7/E E t'ho già dimenticata D#m N.C. E t’ho già dimenticata [Verse 2] (tha Supreme) (Uo-o-oh) F# Mentre un altro infame parla (Parla) D#m Io prendo a mia madre casa (Casa) C#6 L'arte ha vinto, come sempre B ha vinto su ogni puttanata F# Non mi dire una cazzata (Cazzata) D#m Che penso al perché l'hai inventata C6 (Bb) N.C. Pensa che non saperne mai il motivo mi inizia quasi a mancar F# D#m Oh no, oh no, non volo con low cost C#6 B Ma nel senso che quando fumo e volo F# D#m Faccio un film da popcorn (Ehi) C#6 Non sto comodo B Tre antidepressivi, poi chiedo a me: F# "Ma chi è questo?" D#m C#6 B F# Non lo so, non lo so, non lo so, non lo so D#m C#6 B B Non lo so, non lo so, non lo so, non lo so [Chorus] (Gazzelle) F# D#m Con uno sconosciuto che non parla e non chiama C#6 B E non ti ama, io non t’aiuto F# D#m Mentre la notte s'accende come le sigarette C#6 B Che mi fumo, una coltellata (Una coltellata) C#6 Tempo di uno starnuto F# F#7/E E t'ho già dimenticata D#m C# E t’ho già dimenticata [Outro] (tha Supreme) F# D#m C#6 B F# Non lo so, non lo so, non lo so, non lo so D#m C#6 B F# D#m C#6 B Non lo so, non lo so, non lo so, non lo so

Nessun commento:

Posta un commento