Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 17 febbraio 2021

Francesco Renga - L'odore del caffè - accordi, testo e video

accordi per chitarra LA FA#m7 DO#m7 RE7+ LAadd9 FA#m7 È da tempo che non ti pensavo DO#m7 quanta fatica per quello che sono RE6 adesso che sono un uomo e ci sono riuscito LAadd9 senza averti vicino FA#m7 È da tempo che respiro piano DO#m7 col cuore sempre in sordina al mattino la vita è un gioco di ruolo RE6 e nessuno ha mai vinto se ha giocato da solo MI FA#m7 Ma, quando perdo sono solo io RE LA E ho bisogno di dirtelo che DO#m7 FA#m7 una forza ancora non c’è RE LA e ho bisogno di nascondere DO#m7 FA#m7 le debolezze che conosci di me RE vorrei incontrarti stanotte LA quando il vuoto si scioglie DO#m7 quando sei meno distante FA#m7 vorrei trovarti stanotte RE mentre il mondo qui dorme LA DO#m7 quando mi manca una parte di te RE MI e la mattina quando mi alzo e c’è LA FA#m7 DO#m7 RE7+ solo l’odore del caffè LAadd9 FA#m7 È da tempo che indosso paura DO#m7 ma un cielo pieno di stelle per ora almeno fino che dura RE6 MI FA#m7 una donna sincera e una casa sicura RE LA E ho bisogno di dirtelo che DO#m7 FA#m7 una forza ancora non c’è RE LA e ho bisogno di nascondere DO#m7 FA#m7 le debolezze che conosci di me RE vorrei incontrarti stanotte LA quando il vuoto si scioglie DO#m7 quando sei meno distante FA#m7 vorrei trovarti stanotte RE mentre il mondo qui dorme LA DO#m7 quando mi manca una parte di te RE MI e la mattina quando mi alzo e c’è FA#m7 solo l’odore del caffè DO#m7 Per quanto costa per quello che mostri RE il mondo è un posto dove puoi distrarti MI io la mattina mi sveglio già stanco FA#m7 e lascio dubbi ai colori dell’alba DO#m7 per quanto costa per quello che mostri RE la vita è un posto per tutti i rimpianti MI ma tu sei fatta soltanto di sogni REadd9 che ad occhi aperti non te li ricordi LA FA#m7 basta un caffè che poi te li perdi RE LA E ho bisogno di dirtelo che DO#m7 FA#m7 una forza ancora non c’è RE LA e ho bisogno di nascondere DO#m7 FA#m7 le debolezze che conosci di me RE vorrei incontrarti stanotte LA quando il vuoto si scioglie DO#m7 quando sei meno distante FA#m7 vorrei trovarti stanotte RE mentre il mondo qui dorme LA DO#m7 quando mi manca una parte di te RE MI e la mattina quando mi alzo e c’è LA FA#m7 DO#m7 RE7+ LA solo l’odore del caffè

Nessun commento:

Posta un commento