Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 febbraio 2021

Brusco feat. Gemitaiz - MI ACCENDO - accordi, testo e video

accordi per chitarra Fa#m Sol#m Fa#m Do#m Ehi Fa# Sol#m Namo, namo [Strofa 1: Brusco] Fa#m Torno vivo per un attimo La Rimettetemi giù Fa#m Sol#m Ho creduto nel miracolo-o-o Fa#m Era una serie tv La Niente di più, niente di meno Fa#m Chiedo solo un po' di Si Calma piatta, Mar Tirreno Mi Fa#m Allora ascolta il mio piano La Che non è un piano, ma un Bose Fa#m Lo metto a tutto volume Si Così dopo vediamo come stanno le cose Mi Fa#m E combatto con un drago La Che mi fa accendere e poi muore Fa#m Oggi il mare sembra un lago Si Gamberetti e guacamole Fa#m So stare bene anche da solo La Solo, senza parlare con nessuno Fa#m Solo, mi metto in modalità volo Si Volo in una nuvola di fumo [Ritornello: Brusco] Mi Fa#m Mi La Mi accendo fino a illuminare il cielo Fa#m Se mi chiami non rispondo Si È così che mi difendo Fa#m Scusa, l'accendo La Fino a illuminare il mondo Fa#m Si Un giorno e vedrai che mi riprendo Mi Fa#m Baby, sai che mi accendo La Fino a illuminare il cielo Fa#m Testa dura, Capricorno Si Sto qui fino a che non mi congelo Fa#m Ma domani risplendo La Fino a illuminare il mondo Fa#m7 Si Mi Un giorno mi riprendo e poi ritorno [Strofa 2: Gemitaiz] Fa#m la (Ehi) Alla fine ho vinto Fa#m7 Abbiamo scavalcato il recinto Si Ne fumo novantotto: Windows Mi Fa#m Smoke nella suite dell'Hilton La Siamo in strada, ma mai in centro Fa#m7 Vieni adesso, non fai in tempo Si Bruciamo come il sole Mi Fa#m Sotto il segno del G-Stoned Yeah, re-te-te La Fa#m7 Lei che balla sotto casa, un flashbck Si Yah, ventuno, Blackjack Mi Fa#m7 Con la presa bene nel backpack La L'accendiamo senza sbatti, uoh Fa#m7 Siamo rimasti quattro gatti, uoh Si Però con zero rimpianti [Ritornello: Brusco & Gemitaiz] Mi Fa#m Mi La Mi accendo fino a illuminare il cielo Fa#m Se mi chiami non rispondo Si È così che mi difendo Fa#m Scusa, l'accendo La Fino a illuminare il mondo Fa#m Si Un giorno e vedrai che mi riprendo Mi Fa#m Baby, sai che mi accendo La Fino a illuminare il cielo (Fino a illuminare il cielo) Fa#m Testa dura, Capricorno Si Sto qui fino a che non mi congelo Fa#m Ma domani risplendo La Fino a illuminare il mondo (Fino a illuminare il mondo) Fa#m Si Un giorno mi riprendo e poi ritorno Mi Fa#m La Fa#m Si Mi Fa#m La Fa#m Si Mi

Nessun commento:

Posta un commento