Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 febbraio 2021

BIANCA ATZEI - JOHN TRAVOLTA - feat. LEGNO

testo e accordi Dm Sto pensando che è già inutile pensare ma a pensare ci sto male che a pensarci ci sei tu se nel tuo sguardo vedo gli occhi di una volta come quella prima volta, prima volta ho deja vù Nel frigo ho solo un fondo di bottiglia di Grey Goose Gm Dm alzo i volume, ascolto i Beatles, non ci penso più più, più Bb E allora let it be, let it be Dm ricominciamo dall’ultima volta Gm per fare a pugni sopra un altro ring Dm fammi ballare come John Travolta Bb allora let it be, let it be Dm e prendo a calci la tua lontananza C sputiamo sangue in un LD Bb adesso paga che l’amore costa l’amore costa Dm Sto cercando di dimenticare, di dimenticarti di affogare nell’acqua minerale ma poi in TV passa il tuo film di Scorsese e tu ne uscivi pazza come la maionese Quando si esce dal mio cuore non si entra più passano i titoli di coda Bb E allora let it be, let it be Dm ricominciamo dall’ultima volta Gm per fare a pugni sopra un altro ring Dm fammi ballare come John Travolta Bb allora let it be, let it be Dm e prendo a calci la tua lontananza C sputiamo sangue in un LD Bb ci siamo persi senza farlo apposta senza farlo apposta Ma riesco a fare finta F Gm che tutto sia normale e tu sei la mia fissa, che fissa Dm mi sciolgo, mi perdo davanti a te, davanti a te, eh Bb F Non riesco a fare finta che tutto sia normale Gm sei la mia sconfitta, che fitta Dm ti perdi, ti sciogli, davanti a me, davanti a me, eh Gm Dm Sul comodino c’è una foto ma non ci sei tu alzo il volume, ascolto i Beatles, non ti penso più Bb E allora let it be, let it be (let it be, let it be) Dm Gm (let it be, let it be) Dm fammi ballare come John Travolta Bb allora let it be, let it be Dm e prendo a calci la tua lontananza C sputiamo sangue in un LD Bb fammi ballare come John Travolta come John Travolta

Nessun commento:

Posta un commento