Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 gennaio 2021

Vasco Rossi - QUANTE VOLTE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - QUANTE VOLTE - accordi, testo e  video, KARAOKE, MIDI





Vasco Rossi
Quante Volte - midi karaoke




accordi per chitarra



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAadd9 SOL DO FA SOL Quante cose son cambiate nella vita DO Quante cose son sempre così FA SOL Quante volte ho pensato è finita DO Poi mi risvegliavo il lunedì FA SOL Quante volte ho pensato nella vita DO Voglio fare quello che mi va SOL Poi le cose mi sfuggivan tra le dita DO LAm E arrivava la realtà FA SOL DO Quante cose son passate ormai FA SOL DO Quante cose che non torneranno mai FA SOL Quante volte ho pensato nella vita DO Posso fare anche senza di te FA SOL Poi mi risvegliavo tutto sudato DO Senza capire perché FA SOL Quante volte ho sbagliato sì DO Quante volte è andata bene così FA SOL Quante volte ho fatto finta di niente DO SOL/SI LAm Ma ho capito sì FA SOL DO Quante volte sono arrivati i guai FA SOL DO Anche se ero già migliore ormai FA SOL Io non voglio più vivere DO LAm Solo per fare compagnia FA SOL Io non voglio più ridere MI7 LAm Non mi diverto più ed è colpa mia REm SOL Non ho voglia di credere MI LAm Che domani sarà FA SOL Sarà diverso e poi... chi lo sa? Strumentale: FA SOL DO LAm FA SOL MIm LAm FA SOL FA SOL Quante volte ho pensato nella vita DO Posso fare anche senza di te FA SOL Poi mi risvegliavo tutto sudato DO Senza capire perché FA SOL Quante volte ho sbagliato sì DO Quante volte è andata bene così FA SOL Quante volte ho fatto finta di niente DO SOL/SI LAm SOL Ma ho capito sì FA SOL DO Quante volte sono arrivati i guai FA SOL DO Anche se ero già migliore ormai FA SOL Io non voglio più vivere DO Solo per fare compagnia FA SOL Io non voglio più ridere MI7 LAm Non mi diverto più ed è colpa mia REm SOL Non ho voglia di credere MI LAm Che domani sarà FA SOL Sarà diverso e poi... si vedrà? Strumentale: FA SOL DO

Nessun commento:

Posta un commento