Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 gennaio 2021

Vasco Rossi - RIDERE DI TE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - RIDERE DI TE - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE





Vasco Rossi
Ridere di te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA SIm LA SIm LA SOL7+ LA Tu sì... che sei Speciale SIm LA SOL7+ REadd9/FA# ti invidio sempre un po' MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# sai sempre cosa fare... e... MIm LA4 LA RE LA e che cosa è giusto o no! SIm LA SOL7+ LA Tu sei così sicura SIm LA SOL7+ REadd9/FA# di tutto intorno a te MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# che sembri quasi un'onda che MIm LA4 LA RE DOadd9 che si trascina... me. SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA mi chiedo solo se SOL LA faccio male... a volte... SIm LA SOL7+ SIm LA a ridere di te... Strumentale: SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ LA Le stelle stanno in cielo SIm LA SOL7+ REadd9/FA# e i Sogni... non lo so MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# So solo che son pochi... MIm LA4 LA RE quelli che s'avverano SIm LA SOL7+ LA Io so che sei una donna SIm LA SOL7+ REadd9/FA# Onesta!... non lo so MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# soprattutto con Sé Stessa... MIm LA4 LA RE DOadd9 con Sé Stessa... forse no... SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA ... e adesso penso che SOL LA chissà quante volte SIm LA SOL7+ SIm LA hai riso tu di me... Strumentale: SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ MIm REadd9/FA# SOL MIm LA RE SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA ... e adesso penso che SOL LA chissà quante volte SIm LA SOL7+ SIm LA hai riso tu di me... SIm LA SIm LA hai riso tu di me Strumentale: SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ MIm REadd9/FA# SOL MIm LA RE

Nessun commento:

Posta un commento