Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 gennaio 2021

Steven Universe - NOI SIAM LE CRYSTAL GEMS - accordi, testo e video

Steven Universe - NOI SIAM LE CRYSTAL GEMS - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA LA Se tu sei cattivo e perfido SIb DO non sperare di vincere contro di noi FA LA tutti e quattro ti sconfiggeremo SIb DO e in pizzeria dopo festeggeremo. FA LA Noi, siam le Crystal Gems SIb abbiam la soluzione SIbm contro ogni avversità FA con determinazione LA difenderemo il mondo che... SIb SIbm già crede in Garnet, Ametista, Perla e Steven! FA MI LAm Voglio che anche tu, DO FA sappia finalmente MI LAm quanto teniamo noi DO FA a tutta la tua gente MI LAm la vostra umanità DO FA davvero ci colpì MI LAm vogliamo proteggerla, DO FA per questo noi siamo qui SI SOL# Proteggeremo te, LA con tutte le forze! SOL SI Lotterò per il posto in cui io DO RE mi sento libera a modo mio SOL SI Lotterò per qualunque idea DO RE in cui credeva Quarzo Rosa SOL SI Lotterò per il mondo nel quale DO RE io sono nata e lo difenderò SOL SI Lotterò per la mia libertà DO RE e diventare grande e dire di no SOL SI DO Sarà complicato ma siamo insieme RE SOL non ho dubbi che ce la farò SOL SI Noi siam le Crystal Gems DO abbiam la soluzione DOm contro ogni avversità SOL con determinazione SI difenderemo il mondo che... DO DOm già crede in Garnet, Ametista, SOL e Perla, e Steven!

Nessun commento:

Posta un commento