Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 gennaio 2021

Ornella Vanoni - UN SORRISO DENTRO AL PIANTO - accordi, testo, video e karoke






Ornella Vanoni
Un sorriso dentro al pianto midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE FA#m SOL RE E adesso che dovrei posare SOL per l'ennesima fotografia RE Sai dirmi tu per caso la migliore SOL inquadratura quale sia? MIm Ormai che con un selfie fai vedere LA tutto a tutti e così sia RE SOL Ce la incorniciamo o la butto via? RE Parole sulle note sono state SOL la migliore compagnia RE Per affrontare la stupidità SOL abbiamo ancora l'allegria MIm Se il cielo concedesse un po' di grazia LA ad ogni anima quaggiù RE SOL Io sarei una santa anima che canta SIm LA Che canta in equilibrio sopra un'emozione SOL RE Che capovolge l'esistenza alle persone MIm SOL Che non si può spiegare fino in fondo LA ma che resta in fondo al cuore RE Io sono tutto l'amore che ho dato MIm Tutto l'amore incondizionato SOL L'imbarazzo dietro al vanto LA7 Un sorriso dentro al pianto RE Io sono tutto l'amore che ho dato MIm Mare in tempesta e cielo stellato SOL Poco prima di uno schianto LA7 Un sorriso dentro al pianto RE E adesso che mi chiedi di sorridere SOL vorrei dimenticare RE Ferite da leccare e grandi amori SOL solo da desiderare MIm Se l'universo scomparisse in un istante LA e non ci fosse più RE SOL Io sicuramente resterei per sempre SIm LA Per sempre in equilibrio sopra un'emozione SOL RE Che capovolge l'esistenza alle persone MIm SOL Che non si può spiegare fino in fondo LA ma che resta in fondo al cuore RE Io sono tutto l'amore che ho dato MIm Tutto l'amore incondizionato SOL L'imbarazzo dietro al vanto LA7 Un sorriso dentro al pianto RE Io sono tutto l'amore che ho dato MIm Mare in tempesta e cielo stellato SOL Poco prima di uno schianto LA7 RE FA#m SOL Un sorriso dentro al pianto RE E adesso che mi chiedi di sorridere SOL7+ SOL5+ SOL vorrei dimenticare

Nessun commento:

Posta un commento