Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 13 gennaio 2021

Madame - Il mio amico feat. Fabri Fibra - accordi, testo e video

Madame - Il mio amico feat. Fabri Fibra - accordi, testo e video




Madame - Il mio amico feat. Fabri Fibra - accordi, testo e video
Madame Il mio amico - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m LA RE7+ SIm Yeah Ah Yah FA#m LA RE7+ Il mio amico fa scelte sbagliate con una poesia tale SIm Che a volte fa dimenticare cos’è il bene e il male FA#m LA Si filma mentre balla, è senza fidanzata RE7+ SIm Dice che l’amore in dosi grosse può far male SIm FA#m E anche stanotte ti sei addormentato prima di me DO#m SIm Mentre ti ricordavo perché siamo qui fino a tardi FA#m DO#m Tutte le notti ad urlare e a bisticciare tra noi, ma [Madame] SIm Sei come la intro FA#m DO#m Del mio pezzo preferito FA#m Amico, stammi vicino LA RE7+ Anche in quelle notti in cui io voglio morire SIm FA#m Ma non vuoi sentire tutto quello che dico LA RE7+ SIm Amico, stammi vicino, vicino [Madame & Fabri Fibra] FA#m RE SIm FA#m Vicino, vicino (Ah) FA#m RE SIm FA#m Vicino, vicino, vicino vi— [Fabri Fibra] FA#m Io cosa farei senza te LA Ti giuro che non lo so proprio RE7+ Mi fa strano pensare che SIm Che tutto è partito per gioco FA#m Tra mille problemi in famiglia LA E la casa che andava a fuoco RE7+ Quegli anni passati in provincia SIm Io stavo cadendo nel vuoto SIm Nessuno si metterà mai tra me e te Perché io ci tengo troppo FA#m Tu mi fai sentire come fossi Guè DO#m Con cinque tipe in salotto SIm Tu sei la mia strada, le Champs-Élysées Tu mi hai salvato dal vuoto che c’è FA#m Sei più di un amico, tu, frate’, sei un mito DO#m Lo so che fa strano, ma parlo del rap [Madame] SIm Sei come la fine FA#m DO#m Delle lacrime che ho RITORNELLO 2 [Madame] FA#m Amico, stammi vicino LA RE7+ Anche in quelle notti in cui io voglio morire SIm FA#m Ma non vuoi sentire tutto quello che dico LA RE7+ SIm Amico, stammi vicino, vicino FA#m Amico, stammi vicino LA RE7+ Anche in quelle notti in cui non voglio dormire SIm FA#m Se vorrai morire, posso ucciderti io LA RE7+ SIm Per ora, però, stammi vicino, vicino [Madame] FA#m RE SIm FA#m Vicino, vicino FA#m RE SIm FA#m Vicino, vicino, vicino vi— SIm Sei come la fine FA#m DO#m Delle lacrime che ho FA#m Amico, stammi vicino LA RE7+ Anche in quelle notti in cui non voglio dormire SIm FA#m Se vorrai morire, posso ucciderti io LA RE7+ SIm Per ora, però, stammi vicino, vicino FA#m RE SIm FA#m Vicino, vicino FA#m RE SIm FA#m Vicino, vicino, vicino vicciò

Nessun commento:

Posta un commento