Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 31 gennaio 2021

Il Pagante - Portofino - accordi, testo e video

testo e accordi Ab Gm Cm G Gm Cm Ab Gm Vorrei una casa con il campo da golf, che film Cm Ab Gm A badare ai miei figli una colf un po’ milf Cm Una moglie che già dorme Ab Gm Quando torno tardi la notte Cm Ab Gm Tutto fatto come Di Caprio in The Wolf of Wall Street Cm Io nei sogni sono così Ab Gm Più viziato di Richie Rich Cm Ho una collezione di Patek Philippe Ab G Che i miei fra’ in Liguria dicono: “Belin” Cm Brizzolato come Briatore Ab Gm Divorziato senza rancore Cm Una fidanzata ventenne Ab Gm Uno yacht che porta il suo nome, ehi Cm (Oh eh-oh eh-oh) Ab G Esprimi un desiderio se Cm (Oh eh-oh eh-oh) Ab G Dal cielo cadono stelle Michelin Cm Ab G E resti umile però in un posto figo Cm Ab Poi ti risvegli su uno yacht che ti porta fino Cm Ab A Portofino, Portofino G Cm Ab G Ti porto fino a Portofino, Portofino Cm Ab Portofino, Portofino Gm Cm Ab Gm Ti porto fino a Portofino, Portofino Cm Io nei sogni quello che vorrei ce l’ho Ab Gm Una Porche, una carta senza plafond Cm Sposerei lui solo per la comfort zone Ab E anche un po’ per le borse di Louis Vouitton Cm Ab G Fascino dell’imprenditore anche se indagato per evasione Cm Resterò nella mia villa a Portofino Ab G Cm Finché il fisco non mi porterà in prigione, ehi (Oh eh-oh eh-oh) Ab G Esprimi un desiderio se Cm (Oh eh-oh eh-oh) Ab G Dal cielo cadono stelle Michelin Cm Ab G E resti umile però in un posto figo Cm Ab G Poi ti risvegli su uno yacht che ti porta fino Cm Ab A Portofino, Portofino G Cm Ab G Ti porto fino a Portofino, Portofino Cm Ab Portofino, Portofino G Cm Ab Gm Ti porto fino a Portofino, Portofino Cm Dm (Oh eh-oh eh-oh) Ab G Esprimi un desiderio se Cm (Oh eh-oh eh-oh) Ab G Dal cielo cadono stelle Michelin Cm Dm Ab G E resti umile però in un posto figo Cm Ab Poi ti risvegli su uno yacht che ti porta fino Ab G Sogno le feste un po’ snob Cm Per quelli dello yacht club Ab Cm Ab E i flûtes che brillano di Armand de Brignac Gm Cm Tra un quadro di Monet e un costume di Vilebrequin Ab Gm Dai portami con te Cm Ab A Portofino, Portofino Gm Cm Ab Gm Ti porto fino a Portofino, Portofino Cm Ab Portofino, Portofino Cm Dm Ab Gm Ti porto fino a Portofino

Nessun commento:

Posta un commento