Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 gennaio 2021

I Dik Dik (Vandelli - Camaleonti) - COME PASSA IL TEMPO - accordi, testo e video

I successi dei dik dik

Dik Dik - midi karaoke

I Dik Dik  (Vandelli - Camaleonti) - COME PASSA IL TEMPO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA LAm7 FA SIb REm7 SOLm SIb DO DO7 FA SIb Abbiamo tutti un sogno una fotografia FA SIb Una canzone prigioniera in un juke box FA SIb6 Che ci ha lasciato un segno un po' di nostalgia FA SIb In quell'estate al mare intorno ad un falò FA SIb DO7 FA E c'era una chitarra che non smetteva mai REm SIb DO Era così la nostra isola di Wight FA SIb6 FA REm7 Abbiamo tutti dentro una periferia FA SIb9 Una ragazza un plaid una domenica FA SIb6 Noi che avevamo sempre voglia di andar via FA SIb9 Noi che eravamo pazzi dell'America FA SIb DO7 FA9 E tutto era più bello o ci sembrava a noi REm SIb DO Ma come passa il tempo da vent'anni in poi RE LA SIm Come passa il tempo RE SOL RE Come si butta via MIm SOL LA LA7 FA#m Io che non sono un Santo LA SIm E ho sbagliato tanto in vita mia MI SI7 DO#m Come passa il tempo MI LA MI6 Che non ripassa mai FA#m LA6 SI9 MI Va come una seicento SI7 DO#m E quei ragazzi dentro siamo noi FA# SIbm MIbm Come passa il tempo FA# SI MIbm SOL#m SI9 DO# FAm RE SOL SIm7 Abbiamo tutti un albero che non c'è più MIm DO E tutti almeno un verso di una poesia SOL SIm7 Un cinema all'aperto ed un maglione blu MIm LA7 Prestato ad un amore che è volato via RE DO RE7 SOL9 Ci credevamo eterni ci credevamo eroi SOL DO RE Ma il tempo se ne frega e passa su di noi MI SOL#m DO#m Come passa il tempo MI LA DO#m7 Sulla felicità FA#m LA SI SI7 Noi non abbiamo vinto SOL#m SI DO#m Ma viviamo e il sogno va più in là FA# SIbm MIbm Come passa il tempo FA# SI MIbm7 Va dove tutto va SOL#m SI DO# DO#7 SIbm Va e ci sembra lento DO# MIbm Ieri era tanto tempo fa DO# Tanto tempo fa FA# SIbm MIbm FA# SI MIbm7 SOL#m SI6 DO# DO#7 SIbm DO# MIbm DO# FA# SIbm MIbm FA# SI MIbm7 SOL#m SI DO# FA

Nessun commento:

Posta un commento